Terrorismo: A le Iene l’intervista all’uomo che da Salerno ha minacciato Cruciani a Radio 24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cruciani_Radio_24Giovedì 19 febbraio in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show con intervista all’uomo che vive a Fisciano e di nazionalità  brasiliana indagato per le minacce durante l’ intervenne a “La Zanzara”.
Durante una telefonata in diretta avvenuta nel corso trasmissione “La Zanzara” su Radio24, Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno ricevuto pesanti minacce da parte di un ascoltatore, che ha detto di chiamarsi “Berry” e di chiamare da Salerno.
La discussione nel corso del programma radiofonico era incentrata sugli attentati al periodico Charlie Hebdo e Cruciani aveva annunciato la sua intenzione di indossare una maglietta con la produzione di una delle vignette pubblicate dal periodico satirico. “Noi entriamo negli uffici e nelle camere da letto e vi spariamo in testa.
Non toccate chi è più forte di voi”, “Non fai paura a nessuno. La vendetta dell’islam può arrivare anche dopo tanto tempo”, “Se indossi la maglietta avrai delle conseguenze”, queste alcune delle minacce rivolte ai conduttori. Enrico Lucci riesce a rintracciare l’uomo, ora indagato per associazione finalizzata al terrorismo internazionale interrogato dal Magistrato.
Assistito dal legale, il 45enne ha precisato di non essere un musulmano e di non avere alcuna velleità terroristica.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.