Ubriaco litiga al Pronto Soccorso, identificato si scopre che era ricercato per violenza sessuale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_22Nel corso del pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, è intervenuto presso il pronto soccorso dell’Ospedale, in Via San Leonardo, a seguito della segnalazione fatta da personale sanitario della struttura ospedaliera di un cittadino straniero che, dopo essere stato trasportato al pronto soccorso in ambulanza per delle ferite presumibilmente da taglio, dava in escandescenza, a causa dello stato di ebbrezza alcolica.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato lo straniero, un marocchino di 44 anni, accertando che era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Brescia il 25 novembre 2014 per il reato di violenza sessuale.
L’extracomunitario è stato pertanto arrestato e condotto presso il la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A parte le guardie giurte,ma una volta negli ospedali non erano presenti i posti di polizia,carabinieri ecc..?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.