Vende pillole blu in un sexy shop, inviato di “Striscia” ad Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Luca_Abete_noncifermanessunoPillole blu agli avventori del suo sexy shop come se fosse una farmacia. A denunciare l’accaduto il Tg satirico Striscia la Notizia che ieri sera ha mandato in onda il servizio dell’inviato Luca Abete che  ha consegnato al titolare del negozio di oggetti sexy una la laurea honoris causa per la vendita di pillole blu acquistabili esclusivamente al banco delle farmacie. Al titolare dell’esercizio commerciale oltre alla pergamena di laurea in farmacia, Abete ha consegnato anche un camice bianco.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. potrei sapere da “salernonotizie” perché sono stati disattivati i commenti all’articolo: “Comune di Salerno, niente voto anticipato. Alle urne nel 2016” del 14/02/2015???
    E poi, questo servizio ce l’ha mostrato già striscia la notizia in modo molto chiaro ed esauriente…
    Quindi inviterei i responsabili di questa testata di impegnarsi a scrivere articoli più seri e che interessino la collettività,perché credo che del gestore dello shop di Agropoli, non gliene po frega a nessuno…..
    No censura please…

  2. ad Agropoli evidentemente x vendere tante pillole , agli agropolesi il maestrale non si alza……ci vuole l’aiutino….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.