Cava Social Tennis: nuovo Cda, Accarino confermato presidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

accarino_tennis_cavaIl Social Tennis Club di Cava de’Tirreni ha un nuovo consiglio di amministrazione, ampiamente rinnovato. Confermato Presidente l’avv. Francesco Accarino, ma è ulteriormente ringiovanita la squadra dei dirigenti.

Accanto agli avv. Marco Salerno, Stefano Benincasa, al delegato provinciale FIT (Federazione italiana Tennis) Marco Pagnotta, e al Dr. Luigi Lamberti, consigliere dell’ordine dei Commercialisti di Salerno, già consiglieri uscenti, l’Assemblea ha eletto la sig.ra Paola Casillo, gli avv. Lucio Panza e Eugenio Verbena, l’ing. Franco Timpone.

In tal modo si sta perfezionando un progetto avviato da qualche anno, per l’avvicendamento ai vertici dell’Associazione, che prosegue nel coltivare i suoi obiettivi storici: la pratica del tennis, l’interesse verso la cultura, la mondanità sobria e adeguata ai tempi.

Come ha ribadito il Presidente Francesco Accarino: “Il luogo di incontro e di confronto, il salotto neutrale dove scambiare idee e opinioni, con l’apporto che sanno offrire, con continuità, le varie associazioni cittadine.”

“Letteratura, scienza, arte, solidarietà, sport, istituzioni -aggiunge il neo vice Presidente avv. Marco Salerno– troveranno accoglienza e supporto nelle nostre sale, spinti, oggi come ieri, dalla curiosità verso il nuovo e verso la conoscenza, nel solco della tradizione di cui stiamo prendendo, con orgoglio, il testimone.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.