Cava Social Tennis: nuovo Cda, Accarino confermato presidente

Stampa

accarino_tennis_cavaIl Social Tennis Club di Cava de’Tirreni ha un nuovo consiglio di amministrazione, ampiamente rinnovato. Confermato Presidente l’avv. Francesco Accarino, ma è ulteriormente ringiovanita la squadra dei dirigenti.

Accanto agli avv. Marco Salerno, Stefano Benincasa, al delegato provinciale FIT (Federazione italiana Tennis) Marco Pagnotta, e al Dr. Luigi Lamberti, consigliere dell’ordine dei Commercialisti di Salerno, già consiglieri uscenti, l’Assemblea ha eletto la sig.ra Paola Casillo, gli avv. Lucio Panza e Eugenio Verbena, l’ing. Franco Timpone.

In tal modo si sta perfezionando un progetto avviato da qualche anno, per l’avvicendamento ai vertici dell’Associazione, che prosegue nel coltivare i suoi obiettivi storici: la pratica del tennis, l’interesse verso la cultura, la mondanità sobria e adeguata ai tempi.

Come ha ribadito il Presidente Francesco Accarino: “Il luogo di incontro e di confronto, il salotto neutrale dove scambiare idee e opinioni, con l’apporto che sanno offrire, con continuità, le varie associazioni cittadine.”

“Letteratura, scienza, arte, solidarietà, sport, istituzioni -aggiunge il neo vice Presidente avv. Marco Salerno– troveranno accoglienza e supporto nelle nostre sale, spinti, oggi come ieri, dalla curiosità verso il nuovo e verso la conoscenza, nel solco della tradizione di cui stiamo prendendo, con orgoglio, il testimone.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.