Foggia, De Zerbi ha scelto l’undici anti-Salernitana

Stampa
Foggia_Salernitana_1Il Foggia vuole vendere cara la pelle. La piazza chiede alla truppa rossonera massimo impegno all’Arechi e il team di De Zerbi a sua volta vuole regalare un risultato prestigioso alla proprietà al termine di una settimana complicata.

La società ha onorato gli impegni, pagando regolarmente gli stipendi, anche se il Comune non ha rispettato la parola (per quanto riguarda l’adeguamento dello stadio) e i supporters rossoneri continuano a seguire con un pizzico di distacco le sorti della squadra che è a soli 3 punti di distanza dalla zona play off.

Per quanto riguarda la formazione titolare che dovrebbe essere schierata in campo domani sera, nell’anticipo della 26esima giornata, la certezza è rappresentata dal modulo (il 4-3-3) e dall’atteggiamento (i satanelli non faranno le barricate). In porta ci sarà l’esperto Narciso. In difesa giocheranno Bencivenga, D’Angelo, Gigliotti ed Agostinone.

In mediana, ai lati di capitan Agnelli (ex di turno) giocheranno ancora Quinto e Minotti. In avanti, invece, Sarno sembra certo di una maglia, Iemmello dovrebbe tornare titolare dopo i problemi fisici accusati nelle scorse settimane, per l’ultima maglia Cavallaro è ancora in vantaggio rispetto a Barraco, ma mister De Zerbi deciderà solo in extremis.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.