Pallavolo Salerno under 17 nuova capolista del campionato

Stampa
pallavolo_genericaAttraverso una prestazione sontuosa, la formazione under 17 della Pallavolo Salerno espugna il campo della Vitolo Volley (25-16 25-17 25-17), fino ad allora primatista indiscussa del campionato, e mette la freccia a sinistra per il sorpasso in classifica con 34 punti conquistati in dodici gare.

Nonostante il match venisse considerato altamente probante in considerazione del valore dell’avversario, la giovane compagine bianconblù sospinta da un Minelli in stato di grazia che ha letteralmente preso a martellate il muro della Vitolo, e ben supportato da Citro sotto rete, ha sin da subito premuto sull’acceleratore non concedendo spazi di rimonta avversaria.

Con il successo di ieri, la Pallavolo Salerno proverà a consolidare il primato, e magari concretizzare la sua prima fuga del campionato, già in occasione del prossimo match casalingo, il giorno 23 Febbraio alle 19.30  all’interno palestra Alfano-Quasimodo, contro il Volley SMS.

Risultati 12° giornata campionato provinciale under 17 maschile: Vitolo Volley-Pallavolo Salerno 0-3;  Volley SMS-Indomita Salerno 1-3; Pol Fortitudo Campagna-Pianeta Sport Volley ASD 3-0; ASD CS Pastena-A.P.S A. Gatto 3-0 ASD M.G Volley Eboli-ASD Pallavolo Battipaglia 19/02.

Classifica: Pallavolo Salerno PT 34; Vitolo Volley 32; Pol Fortitudo Campagna 28; ASD CS Pastena 21; ASD Pallavolo Battipaglia 18; Indomita Salerno 18;  Volley SMS 9;  APS A. Gatto 8; Pianeta Sport Volley  ASD 6; ASD M.G Volley Eboli 3.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.