Salernitana, Gabionetta cerca il rilancio in grande stile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Barletta_Salernitana_13Toccherà a Denilson Gabionetta il compito di non far rimpiangere Maikol Negro, che rimarrà fermo per due settimane (si cercherà di recuperarlo per la sfida col Benevento). Per il brasiliano, protagonista di un’annata incolore, quella di domani sera sarà l’occasione giusta per dimostrare alla piazza di poter rappresentare l’arma in più della Salernitana nel finale di stagione.

Contro il Foggia, il mancino di proprietà del Parma ritroverà la maglia da titolare e completerà il terzetto offensivo assieme a Nalini e all’amico Calil, anche lui al rientro dopo aver scontato un turno di stop (Mendicino è destinato a scivolare nuovamente in panchina, dove troverà posto anche Perrulli).

L’ex del Crotone, invece, tornerà titolare dopo essere finito ai box a causa dell’ennesimo guaio muscolare, con un polpaccio che continua a fare i capricci. Nelle scorse partite, il suo impiego è stato centellinato e, subentrando dalla panchina, Gabionetta non sempre è riuscito ad avere il giusto approccio.

Domani sera, i riflettori dell’Arechi saranno puntati principalmente su di lui. In mediana, con Pestrin che al limite potrebbe essere gettato nella mischia nei minuti finali (visto che il mastino romano a sua volta non è in condizioni ottimali) molto probabilmente mister Menichini riporterà al centro Moro ed utilizzerà ai suoi lati il rientrante Bovo e il solito Favasuli. A difesa della porta di Gori, invece, non si dovrebbero registrare novità: il tecnico di Ponsacco dovrebbe utilizzare nuovamente Colombo, Lanzaro, il goleador Trevisan e Bocchetti che, per ragioni di equilibrio, in questo momento viene preferito a Franco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.