Siano (SA): abusi edilizi, denunciate 11 persone

Stampa

Carabinieri_nastroNell’ambito di un servizio espletato a Siano (SA) dai Carabinieri della locale Stazione, undici persone sono state denunciate, a vario titolo, per abusivismo edilizio ed attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

In particolare, a conclusione di verifiche su alcuni cantieri, sono state deferite quattro persone ritenute responsabili di aver realizzato, in zona sismica ed in assenza delle prescritte autorizzazioni, una tettoia adibita ad autorimessa.

Analoga sorte per un altro nucleo familiare, composto da cinque persone, ritenuto responsabile di aver trasformato la destinazione d’uso di un garage in assenza delle prescritte autorizzazioni.

Infine, a conclusione indagini, sono state deferite due persone per gestione di rifiuti non autorizzata e violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro, in quanto, su un terreno di 8.500 mq, è stato accantonato materiale di risulta proveniente da demolizioni di fabbricati, nonostante che l’area fosse già sottoposta a sequestro dal marzo 2011 per analoghe violazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.