Vivi una giornata con l’U.S. Salernitana 1919!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Ischia_18_Curva_SudA partire da domani l’U.S. Salernitana 1919 mette all’asta la possibilità, sulla piattaforma benefica CharityStars, di vivere una giornata in compagnia del club granata.

Il miglior offerente potrà regalarsi un’esperienza davvero indimenticabile, in compagnia di un amico/a.

Avrà l’opportunità di visitare la sede sociale del club, pranzare presso il Mediterranea Hotel in compagnia dei dirigenti granata e assistere all’allenamento della squadra direttamente da bordocampo. Sarà inoltre possibile incontrare i calciatori, il mister Leonardo Menichini e lo staff tecnico.

L’intero ricavato andrà a sostegno di A.N.G.E.L.S., associazione che si occupa di curare in Italia i bambini malati che vivono in zone colpite dalla guerra o dove non sono presenti strutture ospedaliere qualificate.

Per partecipare all’asta e fare la propria offerta entro Venerdì 6 Marzo: http://www.charitystars.com/product/allenamentosalernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.