Baronissi: danni pista di pattinaggio, Associazione Sorapis ripristinerà i luoghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pattinaggioL’associazione Sorapis che ha promosso e installato la pista di pattinaggio sul ghiaccio nell’ambito degli eventi di Luci dell’Irno a Baronissi, provvederà a proprie spese al ripristino del manto stradale dell’area (parcheggio antistante il Parco del Ciliegio) su cui era installata la pista. “Durante le fasi di smontaggio – spiega l’assessore comunale ai lavori pubblici, Luca Galdi – abbiamo verificato la formazione sotto il manto stradale di una vasta lastra di ghiaccio che ha danneggiato l’asfalto sopraelevandolo di venti centimetri, su una superficie di circa 250 metri quadrati.

Abbiamo diffidato l’Associazione Soparis, per chiedere, come previsto dall’autorizzazione, il ripristino dello stato dei luoghi e la salvaguardia delle aree pubbliche. L’associazione, con una nota protocollata al Comune, ha dato ovviamente la propria disponibilità ad accollarsi i lavori e ha ricevuto immediatamente l’autorizzazione da parte dell’ufficio patrimonio”. L’intervento sarà completato nel giro di qualche giorno e consentirà il ripristino dell’asfalto. Nel frattempo, la zona interessata dai lavori è stata transennata ma il parcheggio è regolarmente aperto al pubblico. “Le spese sono totalmente a carico dell’associazione – assicura l’assessore Galdi – il Comune non sborserà un solo euro. Saremo vigili affinché l’intervento venga svolto in tempi brevi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.