Basket Femminile, A3: Techmania Battipaglia in trasferta ad Ostia a caccia di conferme

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_coach_DragonettoSeconda contro quarta del girone C di A3, Stelle Marine Roma contro Techmania Battipaglia. Dopo il bello ed il cattivo tempo del week-end scorso, vittoria allo scadere contro Pescara dopo essere stati sopra anche più di venti lunghezze, le Lady di coach Dragonetto vanno alla ricerca di risposte confortanti in casa della seconda forza del campionato. Una trasferta che il capoallenatore battipagliese ha commentato così: “Con la serie A attesa da un turno di riposo, credo che le ragazze dovranno provare a metterci ancora di più il massimo per provare a togliersi una bella soddisfazione contro una squadra che fino ad ora ha dimostrato di meritare la posizione in classifica – afferma coach Francesco Dragonetto -.

Non abbiamo nulla da perdere e ci presenteremo ad Ostia con l’idea di fare uno sgambetto ai nostri rivali. Sono convinto che le ragazze sapranno disputare un bon match, importante non solo per la conquista definitiva del quarto posto ma anche in proiezione play off e finali giovanili”. Ma per riuscirci ecco cosa servirà alla Techmania: “La stessa intensità difensiva dei primi due quarti giocati contro Pescara, tenendo d’occhio soprattutto le esterne e le capacità balistiche di Perfetti e Martinoia. In attacco, invece, dovremo attaccare bene la loro zona, come abbiamo già fatto nella gara di ritorno della fase regolare dove, nonostante non fossimo al completo, giocammo alla pari per tutta la gara”. Sulla pagina Facebook “Polisportiva Battipagliese” e sulla pagina Twitter@PB_1963 gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara di sabato pomeriggio, palla a due alle 19:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.