Basket: la Nuova Santa Rosa Delta Salerno avanti in Coppa. Ora si pensa al campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_canestroLa Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno festeggia l’accesso alla Final Four di Coppa Campania. I ragazzi di coach Caccavo hanno sconfitto 84 – 78 San Nicola Cedri nella gara secca dei quarti di finale, disputatasi ieri sera al Pala Silvestri. La squadra salernitana ha sempre condotto le danze, ma i casertani sono rimasti orgogliosamente attaccati alla partita fino alle battute finali. Nel quarto periodo i canestri di Dragoni ed Antonucci hanno messo al sicuro la vittoria consentendo alla squadra cara al presidente Luciano Pierri di centrare uno dei due traguardi stagionali. In attesa di disputare le finali di Coppa Campania, l’attenzione dei bluarancio torna a rivolgersi esclusivamente al campionato.

Dopo la sconfitta interna con Nola, la Nuova Santa Rosa è attesa dall’insidiosa trasferta di Cercola in programma domenica, 22 febbraio, alle 19.30. La gara sarà arbitrata dai Sigg. Cusano e Spera di Avellino. Per il Delta sarà l’occasione del riscatto dopo la battuta d’arresto casalinga di domenica scorsa. Cercola è al quinto posto in classifica e punta ad entrare nella rosa delle squadre che a fine stagione conquisteranno la promozione. In settimana la graduatoria del campionato di serie C Regionale è stata modificata in seguito all’esclusione dell’Academy Nola. Restano, dunque, dodici le squadre iscritte al campionato e la Nuova Santa Rosa Delta si trova ora a soli due punti dalla capolista Supermercati Extra Nola in quanto le sono stati attribuiti i due punti della gara di andata con l’Academy in cui Antonucci e soci erano usciti sconfitti sul campo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.