Basket Ruggi Salerno: la play/guardia Valentina Iozzino pronta per l’esordio in campionato

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_gruppo_3È ormai ufficiale da qualche giorno il tesseramento della play\guardia Valentina Iozzino agli ordini di coach Pignata. Doverosi, ma soprattutto sentiti, i ringraziamenti ufficiali alla sua ex squadra e società, Basket Femminile Stabia, con la quale ha vissuto tanti anni di passione e vittorie. “Ebbene si, dopo sette lunghi ed intensi anni…si è conclusa la mia esperienza cestistica con Castellammare di Stabia. Mi sembra, quindi, più che doveroso scrivere i miei ringraziamenti alle numerose persone che hanno condiviso con me questi anni. Cercherò di non essere prolissa ma chi mi conosce sa che la sintesi non è il mio forte. Innanzitutto ringrazio le ragazze che per me sono state prima di tutto amiche e poi compagne di squadra, da loro ho imparato tanto; ringrazio i coach che mi hanno fatto crescere cestisticamente, dal primo all’ultimo. Francesca Coppola e tutte le altre fisioterapiste che in questi anni hanno avuto a che fare con le mie ” splendide caviglie”. Il pubblico sempre presente e caloroso. 

Cristiano, Annabella, Gaetano, Roberto e Nunzio per esserci sempre stati. Le under (in particolare Valentina, Rebecca e Sara) che mi hanno sempre incoraggiata ed incitata. Sergio Esposito che non è stato solo il mio preparatore atletico…ma una persona su cui poter contare sempre! Ed infine un ringraziamento speciale va al presidente Gaetano Manco ed a Maurizio Santoro per avermi fatto crescere con principi giusti e sani di sport. E’ grazie alla loro passione, all’impegno ed ai tanti sacrifici che Castellamare continua ad esserci e che permette a tante giovani atlete di poter crescere in un ambiente sereno!! Porterò con me tanti ricordi belli…le due promozioni, la partita vinta allo scadere contro Ariano Irpino, le tante trasferte, le feste natalizie ….e lo farò sempre con un sorriso!E’ una sensazione strana perchè lascio quella che per me è stata per tanti anni la mia seconda casa ma nello stesso tempo sono emozionata e carica per questa nuova avventura. Ringrazio Pignata, con il quale ho uno splendido rapporto di stima reciproca, per avermi dato quest’opportunità e le ragazze che mi hanno subito fatto sentire parte integrante del gruppo. Spero di poter fare bene.”

Una nuova avventura che avrà inizio, con la casacca Ruggi, domenica alle 18:30 sul campo della Promobasket Marigliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.