Buche sul Raccordo Salerno-Avellino: Sindaco Baronissi scrive all’ANAS 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
autostrada_raccordo_salerno_avellinoIl sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha inviato una missiva al Direttore responsabile tecnico dell’ANAS, l’ingegnere Nicola Picariello, per sollecitare i lavori di pavimentazione del raccordo autostradale Salerno – Avellino, in particolarenel tratto della provincia salernitana. “Allo stato attuale – scrive Valiante – il raccordo presenta una diffusa e consistente fascia di buche e sconnessioni, anche di grosse dimensioni, che costituiscono un grave pericolo per l’incolumità degli automobilisti. La strada necessita di un urgente e robusto intervento di ripristino che non può essere ulteriormente rinviato, in considerazione dell’elevata percorrenza giornaliera del raccordo, importantissimo snodo viario tra il nord e il sud e collegamento, tra l’altro, con la città capoluogo e l’Università di Salerno. Confidiamo molto nella sensibilità del direttore Picariello – conclude il sindaco – affinché l’intervento possa essere eseguito in tempi brevi”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A prescindere dal fatto che, ormai, anche le pulci che cadono nella farina si sentono mugnaie, andrebbe ricordato a G.V., innanzitutto garbo & cortesia istituzionale !?

    Comincia a fare il tuo dovere di \”ELETTO\” per gli abitanti di BARONISSI, invece di straparlare (=abbaiare lamentoso) come il \”tuo degno compagno di merenda\” ex sindaco – ex sottosegretario – decaduto – rimosso, ma che continua ad agire in maniera assolutamente illegittima . POVERO ILLUSO.

  2. Certo e, mi raccomando, rifate la pavimentazione in ore di punta con code chilometriche!!! MI RACCOMANDO, EH!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.