Cava deì Tirreni: Riconoscimento al maestro Daniele Gibboni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maestro gibboniSerata davvero speciale nella Chiesa dell’Abbazia Benedettina della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni dove si è tenuta la cerimonia per il conferimento del diploma di merito al maestro Daniele Gibboni sottoscritto dal Patriarca latino di Gerusalemme  in segno di gratitudine per il bene della Chiesa.

Il prestigioso riconoscimento che consiste nella medaglia d’argento dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme è stato consegnato al maestro Gibboni dall’Abate, S.E. Michele Petruzzelli.

La cerimonia si è conclusa con  una  performance della famiglia Gibboni conosciuta per la partecipazione a tanti programmi televisivi nazionali come Italia’s Got Talent.

Il gruppo composto dal premiato Daniele e dalle figlie gemelle Annastella e Donatella e dalla mascotte Giuseppe al violino e dalla mamma Gerardina Letteriello al pianoforte si è esibito in mini concerto di musica classica eseguendo alcuni brani del loro vastissimo repertorio tra cui la “Marcia pontificale” di Charles Gounod, “Pacem in terris” di Michela  Frisina e le “Quattro stagioni” di Antonio Vivaldi.

La band a condizione familiare ha deliziato la platea per la bravura, l’armonia e l’affiatamento mostrati nell’esecuzione musicale. Grande ammirazione ed entusiasmo del pubblico che ha manifestato compiacimento per il concerto e per il traguardo raggiunto dal maestro Daniele Gibboni e dalla sua band. Tra i presenti il cappellano militare capo Interforze di Salerno, rev. don Claudio Mancusi, il dott. Franco Amato, particolarmente emozionato in quanto ex studente del Liceo Ginnasio della Badia in compagnia della consorte dott.ssa Vanessa Mazziotti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.