De Zerbi: “L’Arechi è stadio che fa la differenza ma alleno gruppo eccezionale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Foggia_37_De_ZerbiSoddisfatto per la prestazione offerta dai suoi ragazzi, l’allenatore del Foggia De Zerbi commenta il match dell’Arechi e tiene alta la tensione nel suo spogliatoio: “Il pareggio a Salerno è un risultato importante. La Salernitana è una grandissima squadra ma resta il rammarico per come è andata la partita. Alleno un gruppo speciale e conosco il loro potenziale. Se vogliamo ambire ai play off non vorrei che qualcuno si accontentasse di questo risultato”. Ancora De Zerbi: “L’Arechi è uno stadio che fa la differenza. Io lo sapevo ma non l’ho marcato appositamente prima di scendere in campo per non caricare di tensione, magari negativa, la mia squadra”.

Genio e sregolatezza quando era calciatore De Zerbi sembra aver inculcato la sua personalità al Foggia: Senza inventiva non si va da nessuna parta ma serve la mentalità giusta, quella di voler andare a vincere su tutti i campi. Non si tratta di presunzione ma di personalità. Dobbiamo migliorare nel tenere il ritmo alto per tutta la gara. Non è una questione fisica ma mentale. Se vogliamo ambire a qualcosa di grosso dobbiamo crescere sotto questo aspetto”. “Con Foggia – ha detto il Mister rossonero – ho un cordone ombelicale che non ho ancora spezzato e l’anno prossimo voglio restare qui dove sono molto legato. Salerno è una piazza eccezionale ma Foggia non è da meno. Adesso viaggiamo su dimensioni diverse dal momento che la Salernitana è stata costruita per vincere il campionato”.

INTERVISTA VIDEO DE ZERBI

Salernitana_Foggia_35_Menichini_De_Zerbi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INTERVISTA VIDEO IEMMELLO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.