Favasuli: “Il pari non preclude nulla. Guardiamo a noi stessi, siamo gruppo forte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Foggia_22_esultanza_FavasuliDiplomatico in sala stampa il capitano della Salernitana Francesco Favasuli che oltre ad analizzare la prestazione contro il Foggia tiene serrati i ranghi dopo un pareggio che lascia tutti con l’amaro in bocca e spegne un po’ gli entusiasmi in casa granata: “Se il Benevento dovesse vincere, questo pareggio ci allontanerebbe dalla testa della classifica. Dobbiamo comunque essere orgogliosi della reazione avuta ma siamo allo stesso tempo rammaricati per non aver gestito il vantaggio una volta raggiunto. Probabilmente le energie fisiche e mentali spese ci hanno fatto calare di concentrazione. Siamo convinti – ha detto il capitano granata – di potercela giocare fino alla fine. Poi il campo dirà chi avrà avuto ragione. Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Foggia al quale vanno i miei complimenti. Non siamo riusciti a mettere in campo tutto quello che avevamo preparato in settimana”.

Poi uno sguardo in avanti: “Il campionato è ancora lungo.Ci saranno momenti difficili per noi ma anche per loro (Benevento ndr) e ci sarà ancora tanto da combattere. Il Benevento sotto Natale era distante da noi 4 punti ma hanno avuto la forza di guardare solo a loro stessi e sono riusciti a recuperare il gap. Stessa cosa dovremo fare anche noi”. Favasuli ci tiene a fare i complimenti al secondo portiere Stefano Russo chiamato in causa a gara in corso per sostituire l’infortunato Gori: “Stefano ha compiuto due,  tre interventi determinanti che dimostrano il suo valore. Non avevo dubbi perché è un ragazzi che si è sempre allenato con serietà. Sono questi elementi che fanno grande un gruppo, coloro i quali siedono spesso in panchina ma si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa”.

VIDEO INTERVISTA POST GARA A FRANCESCO FAVASULI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.