Impegno proibitivo per la Pallavolo Salerno, la fomazione biancoblù ospite del Folgore Massa 

Stampa
pallavolo_genericaSmaltito il dopo sbornia a seguito della brillante vittoria nel derby di sabato scorso ai danni dell’indomita Salerno, per la Pallavolo Salerno è già tempo di pensare al prossimo avversario: il Folgore Massa, capolista imbattuto del torneo, nel match valido per la sedicesima giornata di campionato in programma sabato alle ore 18.30 presso la palestra Pulcarelli-Sant’Agata nella città di Massa Lubrense. Un impegno proibitivo per Tescione e compagni, alle prese con la primatista del girone B con dodici vittorie conquistate in altrettanti incontri e con un quoziente set impressionante con soli 7 parziali concessi agli avversari. Ciò nonostante, la formazione biancoblù con 10 punti conquistati nelle ultime quattro giornate, ha acquisito maggiore consapevolezza nelle proprie forze che la porterà ad affrontare la trasferta in terra napoletana con il giusto piglio della guastafeste.

E magari riscattare la sconfitta dell’andata, che ha visto la Pallavolo Salerno soccombere per tre set a zero, e ciò nonostante uscire tra gli applausi del pubblico amico per aver giocato ad armi pari per larghi tratti del match contro il quotato avversario. Nessun dubbio di formazione per Pippo Sgueglia che, ad eccezione degli infortunati Sasso e Giulio Salerno, potrà contare sull’intera rosa a disposizione. “Stiamo bene sia a livello fisico che caratteriale- sottolinea il trainer biancoblù- il morale è alto e questo non può che aiutare i ragazzi. Certamente avremo un impegno ostico, la Folgore Massa è in testa alla classifica, non ha mai perso, vincendo, inoltre anche la coppa Campania. Testimanianza tangibile che si tratti di una corazzata. Ciò è confermato anche dal curriculum di molti suoi elementi. Basti pensare al centrale (Cuccaro) che ha giocato anche in A2. Questo però non vuol dire che andremo a Massa in villeggiatura, siamo consci del valore dell’avversario ma sapremo giocarci le nostre carte. Non partiamo battuti, i ragazzi lo sanno e proveranno a dimostrarlo. “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.