Le Iene: l’ex Sindaco di Salerno De Luca beccato “contromano” per raggiungere casa – VIDEO

Stampa
De_Luca_le_Iene_1L’ex Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca finisce ancora una volta nel mirino della popolare trasmissione “Le Iene” di Itala 1. Nella puntata andata in onda giovedì sera, De Luca viene pizzicato a transitare in macchina, con l’auto della scorta, in una strada con divieto d’accesso che gli consente di raggiungere la propria abitazione “accorciando” i tempi di percorrenza ed evitando il più lungo e regolare itinerario imposto dalla segnaletica stradale. A fargli visita durante un appuntamento elettorale a Montoro, in provincia di Avellino, l’inviato Paolo Calabresi travestito per l’occasione da Agente (ricordando il celebre film di Alberto Sordi “Il Vigile”).

Vivace lo scambio di battute tra i due con Calabresi che ha cominciato a pungere De Luca su un presunto stravolgimento della segnaletica stradale. De Luca si è limitato a spiegare l’accaduto facendo notate che al di sotto del segnale di Divieto d’Accesso ci sia quello inerente una eccezione per i mezzi di polizia che giustificherebbe il passaggio contromano del’auto con a bordo il Sindaco. De Luca, che intanto aveva già preso posto al tavolo dei relatori non ha battuto ciglio anche quando le domande di Calabresi diventavano via via più ficcanti e incisive a pochi giorni dalla sua decadenza ed impegnato in un incontro elettorale per le primarie del Pd.

De_Luca_le_Iene_2Poi il candidato alle Regionali in Campania è rimasto seduto al tavolo dei relatori mentre invece alcuni dei presenti alla manifestazione, hanno allontanato la troupe televisivaCalabresi ha detto“Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali? – ha chiesto la Iena che ha aggiunto: “Come Sindaco l’hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?”Non è la prima volta che De Luca si imbatte nelle “Iene”. In passato, durante il suo doppio incarico gli inviati del programma face più volte tappa a Salerno per consegnare al sindaco un “sedere” di plastica sottolineando le due poltrone su cui era seduto. Consegna non riuscita neppure durante la processione di San Matteo di due anni fa.

Clicca e guarda il servizio delle Iene a Montoro andato in onda su Italia Uno 

IL BLITZ DI CALABRESI DURANTE L’INTERVISTA DI DE LUCA

 VIDEO DI Giuseppe Aufiero tratto da YouTube

 

 

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grande De Luca, fottitene delle Iene e vai avanti. Questa è spazzatura ignobile e incivile. Chiunque avrebbe evitato quel cartello per non farsi condannare dal popolo bue, lui nel pieno esercizio del suo ufficio lo ha fatto mettere perché non è un uomo ipocrita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.