Le Iene: l’ex Sindaco di Salerno De Luca beccato “contromano” per raggiungere casa – VIDEO

Stampa
De_Luca_le_Iene_1L’ex Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca finisce ancora una volta nel mirino della popolare trasmissione “Le Iene” di Itala 1. Nella puntata andata in onda giovedì sera, De Luca viene pizzicato a transitare in macchina, con l’auto della scorta, in una strada con divieto d’accesso che gli consente di raggiungere la propria abitazione “accorciando” i tempi di percorrenza ed evitando il più lungo e regolare itinerario imposto dalla segnaletica stradale. A fargli visita durante un appuntamento elettorale a Montoro, in provincia di Avellino, l’inviato Paolo Calabresi travestito per l’occasione da Agente (ricordando il celebre film di Alberto Sordi “Il Vigile”).

Vivace lo scambio di battute tra i due con Calabresi che ha cominciato a pungere De Luca su un presunto stravolgimento della segnaletica stradale. De Luca si è limitato a spiegare l’accaduto facendo notate che al di sotto del segnale di Divieto d’Accesso ci sia quello inerente una eccezione per i mezzi di polizia che giustificherebbe il passaggio contromano del’auto con a bordo il Sindaco. De Luca, che intanto aveva già preso posto al tavolo dei relatori non ha battuto ciglio anche quando le domande di Calabresi diventavano via via più ficcanti e incisive a pochi giorni dalla sua decadenza ed impegnato in un incontro elettorale per le primarie del Pd.

De_Luca_le_Iene_2Poi il candidato alle Regionali in Campania è rimasto seduto al tavolo dei relatori mentre invece alcuni dei presenti alla manifestazione, hanno allontanato la troupe televisivaCalabresi ha detto“Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali? – ha chiesto la Iena che ha aggiunto: “Come Sindaco l’hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?”Non è la prima volta che De Luca si imbatte nelle “Iene”. In passato, durante il suo doppio incarico gli inviati del programma face più volte tappa a Salerno per consegnare al sindaco un “sedere” di plastica sottolineando le due poltrone su cui era seduto. Consegna non riuscita neppure durante la processione di San Matteo di due anni fa.

Clicca e guarda il servizio delle Iene a Montoro andato in onda su Italia Uno 

IL BLITZ DI CALABRESI DURANTE L’INTERVISTA DI DE LUCA

 VIDEO DI Giuseppe Aufiero tratto da YouTube

 

 

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Calabresi, ma quell’auto di servizio del comune la usa ancora per le sue propagande politiche in giro per la regione e anche per andare a Roma, per convincere Renzi alle primarie?

  • Essere beccato per una sronzata così é gratuito.questa volta e scivolato su una bella buccia di banana strumentalizzata al massimo da un coglione.

  • Ma se parlate di un ex sindaco(cioè decaduto), perchè utilizza ancora “la scorta” e un vigile come autista il tutto retribuito con soldi nostri? = auto – benzina – salario vigile ect.ect. l’INCIVILE/CAFONE LUCANO NON POSSIEDE UN’AUTO PROPRIA E UTILIZZARLA PER TUTTI GLI “APPUNTAMENTI ELETTORALI” CHE VUOLE !

  • abhahaah Obiettivo fallito….il servizio lo volevano mandare 2 giorni prima delle Primarie…un po l’Inter su canale 5 un po il rinvio….le Iene hanno fallito di favorire cicciobello Gennarino tondo con gli occhialetti…….mica come ha fatto Caldoro 31 dicembre grande concerto di Napoli terra dei Fuochi tutto apposto e zacccc 1 gennaio servizio di Santoro su La7 tutta a spazzatura i problemi irrisolti…

  • Il titolo è sbagliato c’è scritto “L’ex sindaco di Salerno De Luca beccato contromano per raggiungere casa”. 1)Non è De Luca che guida l’auto, 2)L’Auto non è di proprietà di De Luca, 3)Nel video non si vede se sia presente De Luca nell’auto, 4)Servizio creato ad arte per le primarie, se questo è un problema che durava da anni perchè hanno atteso tutto questo tempo? forse per danneggiare (ma non ci sono riusciti) l’immagine di un candidato alle prossime regionali in Campania??

  • Sono venti anni che lo fà e poi parla di incivili e cafoni,solo propaganda per i creduloni che in buona fede gli hanno sempre creduto. Da queste piccole cose traspare l’arroganza del potere che non appartiene solo a De Luca,tengo a precisare.

  • E giustamente non è De Luca un incivile che non da il buon esempio, ma parla solo, è un servizio fatto apposta…mah povero sindaco sempre vessato, un martire…

  • Premesso che quella e’ stata una segnalazione fatta ad hoc da qualche seguace di Celano o qualche chiancarellaro abitante in zono ed e’ giusto anche dire che quello e’ un divieto d’accesso per esclusione delle forze dell’ ordine infatti in quel divieto entrano speso macchine della polizia, quindi se le IENE invece di rompere il caxxo e spendere soldi a venire a Salerno a testimoniare una stronzata simile e per far riempire la bocca a qualche ignorante, poteva pure per onesta’ parlare dei poteri che vengono conferiti al sindaco eletto in una citta’ ed uno di questi e’ che risulta essere uno dei primi organi di polizia giudiziaria nel territorio di competenza e che quindi il divieto d’accesso poteva a limite non valere per lui in quanto lo stesso parla dei veicoli delle forze dell’ordine e basta .

  • Viciè….che bella figura che hai fatto, per non parlare poi dei tuoi servi cafoni e arroganti che erano li ad osannarti…Critichi i cafoni ma li hai attorno a te. Ma li hai sentiti parlare quelli che hanno cacciato Calabresi??? Perev e sta ammiezz o mercat…(rispetto parlando per coloro che ci lavorano al mercato).
    Una domanda, da ignorante quale sono, ma la prescrizione non andava messa anche sotto il senso obbligato, in quanto quest’ultimo fa riferimento al senso unico di via Paglia?? Infatti, a volte, il senso obbligato lo si mette anche per evitare l’attraversamento di un incrocio al fine di evitare incidenti.
    Se è così il nostro amato,purindagato, decaduto ed ex sindaco, accompagnato dal suo Chauffeur, ha commesso una doppia infrazione.
    Caro Vicienz ti dimostri sempre più politico politicante, a cui piace il potere e piace avere il dominio sugli altri….Viciè come tutti i politici pienz sul e cazz tuoi.
    Ma po tutt stu burdell pekkè?? Perchè non possono lasciare vossignoria in discesa a 10 metri dal portone di casa, o perchè il suo Chauffeur si scocciava di fare il giro per via casaburi…Ma che schifo che fai…!!!!

  • Ma almeno l’auto poteva essere Italiana;il Sindaco di Roma parcheggiava sui marciapiedi la Panda,mica una Volkswagen di 70.000 euro parca e poco inquinante.Va detto che il Sindaco di Roma e’ vero che non pagava le.multe sostenendo poi un attacco di hacker ai danni della Sua Persona,ma e’ altresi` vero che qui siamo andati oltre;in questo caso,la norma viene realizzata per evitare essenzialmente il rischio multa dell’Ex Primo Cittadino.Grosso modo e’ lo stesso ragionamento dello Scudo Fiscale.Mi faccio le regole per regolare i fatti miei e ce’e’ un Sistema che lo.permette(in questo caso l’Assessore e il Corpo dei Vigili Urbani); il problema e’ che sono 30 anni che stiamo producendo questo e con questo modello istituzionale(al.servizio di se stesso e non degli interessi della collettivita’)abbiamo prodotto 2150 miliardi di debito.Maaa sinceramente..ma queste persone chi le vota?E’ una domanda a cui non trovo.risposta.Ma come fate ancora a pensare che si possa andare a votare,in questo degrado Istituzionale.Bah..

  • Poi ho visto parecchi commenti che parlano dell’abuso da parte del sindaco per l’auto che si vede nel filmato e vorrei chiedere a questi ipocriti se veramente pensano che quel filmato e’ stato girato in questi giorni con De Luca decaduto?

  • Questa storia va avanti da sempre ed è storia nota a tanti cittadini salernitani. Ma non poteva essere diversamente, visto il soggettone “padrone della città” di cui stiamo parlando! Sarebbe stato strano se il duce avesse fatto ciò che fanno tutti i cittadini perbene: rispettare le norme (tutte!). Ma lui, il duce, delle leggi e delle norme se ne sbatte e continua ancora oggi. Se uno nasce arrogante, CAFONE e privo di qualunque senso del rispetto, così morirà! Le iene hanno solo scoperto l’acqua calda.

  • ..ma tutto ciò che fa poche volte seguendo le regole,quasi la totalità delle volte e’ sempre in abuso;come ci dimostrano le sentenze delle magistratura e seguiranno sicuramente altre condanne!!Ma come potete pensare di difendere tale prepotente che vive nell”arroganza del’onnipotenza!Cmq a breve ,per fortuna dei salernitani onesti,sarà per tutti solo De Luca (non merita neanche il sig.)P.s chiedo scusa a coloro che tutti i gg. lo assecondano per ottenere i 30 danari

  • Ma come si puo` giustificare una roba del genere sostenendo che forse non era ancora decaduto.E’ una schifezza e basta.Ma cosa diamine scrivete ma bravo de che grazie a italiani come Voi che insistono con questi soggetti abbiamo 2150 miliardi di euro di debito e una situazione mostruosa sul piano economico.Sia chiaro per me tra De Luca e non so Cammarota o Renzi o Grillo non esiste nessuna differenza.Qua il Sistema va cambiato.Questi signori si fanno le regole essenzialmente per i fatti loro e la Magistratura non ha concreti poteri perche` le norme sono pensate per essere deboli con i potenti e forti con i deboli.Ma Avete visto ieri con Falciani cosa e’ uscito?Si fanno le regole per portare i soldi all’estero e per non essere arrestati.Siamo l’Unico Paese di Europa che non ha punito i veri evasori e poi Noi dobbiamo costituirci per 2 mq con la Soget e vedere a De Luca che con naturalezza trova casuale un senso del traffico “anomalo” sotto casa sua.Dai..ma non si puo` ancora dire bravo..e giustificare.Ma vi prego..ma diamine ma che razza di Popolo siamo!

  • questi sono i comportmenti normali della maggioranza dei politici italiani:
    abusi,prepotenza,buffonaggine,arroganza,disonestà,etc etc.
    E c’è ci ancora li giustifica e continua a votarli,forse perchè si sente rappresentatoda loro?

  • Se vi appellate a ste cose fate capire la vostra mediocrità, chi ha organizzato questo servizio (guarda caso in questo periodo) si vede che non ha nulla da dire..meglio che sputate in aria..cosi vedete dove cade. Aahahaahh

  • cretini questi delle Iene ,strumentalizzano su tutto,ma nascondono i reali problemi del paese,perché sono una banda di ipocriti al servizio dei politici

  • visto che chiami mediocri coloro che commentano ,almeno metti il tuo nome.(forse sei un politicante anche tu?)

  • Consiglio alle IENE di fare una indagine in tutte le città italiane prima di giudicare VINCENZO DE LUCA e deriderlo. Alla fine potranno fare un resoconto sull’operato di tutti i Sindaci e non solo di uno.
    Parlassero di tutto quello che DE LUCA ha fatto per Salerno, che è molto di più di quanto la maggior parte dei Sindaci italiani avrebbe fatto in 100 anni di mandato………….CHE SUPERICIALITA’!!!!!!!!!

  • SE ME LO FOSSI TROVATO DAVANTI…NON AVREI FATTO RETROMARCIA X FARLO PASSARE………FACEVO VENI’ A CORTE DI CRISTO…MA DA LA NON MI SAREI MOSSO…….VOLEVO VEDERE……E QUANDO E’ TROPPO E’ TROPPO…..E POVERI VOI CHE VI INCANTATE….NON E’ NESSUNO…E’ SOLAMENTE UNO CHE SI E’ ARRICCHITO COI SOLDI DEI SALERNITANI……NON HA MAI E DICO MAI LAVORATO DA GIOVANE, NON PERCHE’ ERA FIGLIO DI PAPA’…ANZI……UOMO ONESTO IL PADRE……SEMPLICEMENTE XCHE’ NON HA MAI TENUTO VOGLIA….IL COMANDARE E’ MEGLIO DEL F……..

  • Chiancarellari di tutto il mondo, state ATTENTI.

    L’oggetto dei vostri incubi notturni, ossia De Luca, se non vince le primarie (il che è lo scopo di tutto il fango che gli si getta addosso, come questo servizio), poi si ricandida a Sindaco.

    E qui a Salerno VINCE DI BRUTTO.

    E ve lo tenente per altri 20 anni.

    Le farmacie faranno affari d’oro, tra Maloox e sonniferi.

  • Se essere mediocre significa incazzarsi si,sono mediocre.Orazio non era cosi’ negativo sulla.mediocrita`.Se persino sul senso di marcia,escono norme..francamente pensare che esista un soggetto in Italia che scriva qua sopra in difesa di una cosa del genere,bah.E ridi..risus abundat in ore stultorum.Beato te xhe te la ridi.A me vien da piangere per te xhe ridi e per come diamine stiamo combinati.Persino sul senso di marcia,la realta’ supera l’immaginazione e ci sta gente pure xhe dice che sono mediocre a incazzarmi come una bestia quando ripenso alle multe di 3km/h su lungomare Marcone .Xhissa’ se sul Codice della Strada nn inseriranno la voce:Eccetto le Istituzioni.Tanto ormai funziona cosi’ su tutto..dal Falso in Bilancio passando per il Segreto Bancario.Viva la mediocrita`.Ben venga..

  • Certo che anzichè andare a vedere come si vive in certi quartieri di Napoli e Palermo, si perde tempo a fare un servizio su misura, su De Luca, ….che vergogna . Del resto fa più notizia De Luca per queste sciocchezze, che non un servizio sui problemi seri di degrado, emarginazione e delinquenza che altre città hanno . Il punto è che a Salerno si rimpiange la puzza di pesce a Portanova, le chiancarelle, i sindaci che cambiavano ogni sei mesi e che con questa classe politica, avevano un punto in comune IL NULLA, IL NULLA FACEVANO, IL NULLA PROGETTAVANO, IL NULLA PROMETTEVANO, IL NULLA CAMBIAVA

  • Ma Anonimo ma veramente credi che ci scrive e’ contro De Luca?Secondo Te,io sono a favore di qualcuno?Io so solo che le Iene mi hanno fatto vedere che il Sindaco della Legalita` ha sotto casa un senso di marcia che sotto il profilo della Sicurezza Pubblica non ha alcun significato.Ora se vivo in una Comunita` che trova normale una roba del genere,significa che siamo molto lontani dalla democrazia partecipata.Ieri anche la Santanche` sosteneva che Falciani curiosamente con un mandato di arresto internazionale era in Italia a spiegare cosa fanno Politici e non con i soldi “Neri” sottratti al Fisco e come Te gridava alla Vergogna.Dimenticando un particolare:I Fatti.Nella realta’ noi abbiamo un senso di marcia opposto sotto casa del Sindaco la cui finalita` pubblica e’ oscura.Se per te questa cosa e’ ok,va bene.Ma almeno invece di commentare Vergogna,scrivi che per Te il Sindaco puo.fare cosa vuole di Salerno.Fai prima.E puo` darsi che haj ragione.Non entro nel.merito.Ma la realta’ rimane realta’ cmq.

  • Se i seguaci ad ogni costo arrivano a scrivere queste ~imbecillita`~ [rubo il termine spesso usato dall`imbonitore in questione), di cosa vogliamo parlare?

  • Siete solo dei servi…questo siete…continuate a difenderlo nonostante l’evidenza dei fatti…criticate chi non lo appoggia e mettete la testa sotto la sabbia qnd vossignoria sbaglia…mah…ormai, però, il dado è tratto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.