Lotito accerchiato dai tifosi a fine partita, chiesta la testa di Menichini

Stampa
Salernitana_Lotito_4Al termine della partita tra Salernitana e Foggia il presidente Claudio Lotito nell’atrio esterno della Tribuna è stato attorniato da un capannello di tifosi che hanno chiesto a gran voce la testa di Menichini ritenuto colpevole di aver disposto male la squadra che ha disputato un bruttissimo primo tempo regalando completamente la prima frazione di gioco al Foggia, guidato da De Zerbi ed autore di una eccellente prestazione all’Arechi. Tra i tifosi presenti anche il Presidente del Club Salerno 2010 Salvatore Orilia. In molti hanno espresso il loro disappunto per le prestazioni offerte fin qui anche dal brasiliano Gabionetta, giunto a Salerno come l’uomo che fa la differenza ma rivelatosi fin qui una delusione.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi ripeto per l’ennesima volta: Menichini non è all’altezza di guidare a Salernitana.

  • ma gabionetta ca s’arrobb i sold? ma l’avite vist a Sarno, che esterno?

  • La contestazione quale sarebbe? Quei 3-4 galantuomini che urlano e danno i numeri (lo dicono loro)? Sinceramente mettere Ginestra al posto di Menichini, mi sembra alquanto azzardato. Poi il mister è antipatico e su questo non c’è dubbio (chi contesta, per lui, è uno che ha l’accredito in tribuna), ma dovremmo fare uno sforzo per cercare di rimanere lucidi e cercare di fare critiche costruttive. Secondo me, se non fa danni eclatanti e se i giocatori stanno con lui, bisogna andare avanti con lui, ad esonerarlo, bisognava pensarci prima. Un nuovo Brini, come successe con Agostinelli, non lo vedo in giro.

  • nu sacc r’acqisti sbagliati, troppi difensori e punte e pochi centrocampisti

  • Visto i partecipanti sicuramente questa contestazione è stata organizzata da Fabiani

  • Prende due allenatori, uno lo esonera, un altro lo destabilizza. Ma li ha presi lui? Se è così è il primo responsabile. Se non è così non conta niente e dovrebbe avere la dignità di andarsene.

  • non mi stupirei se Lotito se ne andasse…ma che razza di contestazioni cafone deve sopportare…spiace scriverlo ma a volte sembrano loro stessi gufi della Salernitana. Lasciatelo lavorare in pace!

  • non mi stupirei se Lotito se ne andasse…ma che razza di contestazioni cafone deve sopportare…spiace scriverlo ma a volte i tifosi sembrano loro stessi gufi della Salernitana. Lasciatelo lavorare in pace!

  • Ma sta gente che ci va a fare in tribuna?
    Questa gente, deve stare a casa o davanti ai bar!
    Loro sono la rovina della Salernitana, gente che non ha mai giocato a calcio!

  • Mi meraviglio di Lotito, un esperto di calcio che dopo oltre 26 partite continua ad insistere su un tecnico che non ha dato un’impronta di gioco e un’organizzazione tecnica all’altezza di una squadra di vertice. Mentre con Somma senza mezzi termini è stato fatto fuori…. senza nemmeno un motivo chiaro.
    Se si vuole vincere servono veramente tutte le componenti anche quelle tecniche (non solo calciatori ma anche tecnico, massaggiatori preparatori, team manager ecc….non bastano tifosi e giornalisti).
    Con questo NON-GIOCO si rischia anche nel mini-campionato dei play off.
    Forza Salernitana e in bocca al lupo a chi deve prendere delle scelte per il bene della Salernitana!

  • allora forse non ci siamo capiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il male non e’ menechini,il male e’ fabiani che semina zizzania e si prende gioco di qualche ultras che gli regala il biglietto x tutto l’anno,
    e un grande opportunista che gira le persone come vuole lui,fidatevi ragazzi,purtroppo il presidente x i molti impegni lavorativi che ha’ a salerno viene soltanto di domenica. via il dolce e gabbana.

  • Per me l’unico allenatore che può partarci in B è il cetarese VINCENZO TORRENTE, già vincitore del campionato 2010/2011 con il mediocre Gubbio ai danni della Salernitana di Breda e il Verona di Mandorlini, ha salvato 2 volte il Bari in serie B con giocatori senza stipendio…

  • Sono disgustato dai modi del signor Orilia e di altri tifosi che sono andati a gridare in faccia a Lotito “Menichini ci ha scassat ò ca…” andate a fare le indignazioni per problemi seri come la mancanza di lavoro o chi non ha i soldi per curarsi, sciogliete i gruppi organizzati dei tifosi sono il male del calcio

  • in Inghilterra sarebbero già stati processati per direttissima, dopo aver passato la notte in gattabuia all’interno dello stadio. Invece qui in Italia insulti e prepotenza, anche nei confronti del povero steward colpevole solo di averli allontanati facendo quello per il quale è pagato. Lontani dagli stadi, dove vigono queste regole da branco.

  • MA se la squadra RIESCE A GIOCARE SOLO X UN TEMPO, Menichini i primi tempi li giocherà sempre così! per poi sperare, nel secondo tempo, che gli vada bene. Questi giocatori non hanno i 90 minuti nelle gambe, è questo il vero problema! La colpa di chi é?

  • Chi costringe menechini ad inserire gabionetta in formazione .perche giocare con gabionetta e giocare in 10.

  • Ma c’avevamo Somma!!! Quotato tecnico e splendida persona. Forse non vola allenare i brocchi acquistati da Fabiani??

  • rosbon, i brocchi t hanno fatto 55 punti , a volte mi vergogno di essere di salerno, sembra che fino ad oggi abbiamo lottato sempro per scudetti e coppa campioni, niente e dovuto ma voi questo non lo volete capire, citta mediocre popolo mediocre e meritiamo l eccellenza

    Un TIFOSo

  • Mamma mia..fa impressione vedere i terroni nel loro contesto…ma che lingua parlate? Avevate fame e chiedevate banane? Padania libera!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.