Menichini polemico: “Condivido critiche di tifosi che pagano biglietto non di chi ha omaggi e accrediti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Foggia_36_MenichiniSorriso di rammarico per un polemico Menichini in sala stampa: “E’ vero abbiamo concesso il primo tempo ad una squadra il Foggia che adotta un possesso palla importante, come media ho visto le precedenti partite e i dauni girano a circa il 65% di possesso. Ovviamente questo gli provoca dispendio di energie ed ecco che poi nella ripresa con il loro calo abbiamo subito approfittato. I tifosi sono delusi e criticano perché pagano un biglietto ed è giusto dicano la loro ma non mi preoccupo se queste critiche derivano da coloro che in tribuna entrano con gli omaggi o con gli accrediti. Il Foggia gioca bene e lo sapevamo, noi potevamo perderla ma poi abbiamo avuto la possibilità di vincerla con il cuore e la determinazione di un gruppo importante e solo una mancanza di attenzione nel finale ci ha privato di una vittoria che anche se sudata avevamo quasi conquistato.”

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO A MENICHINI

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E dai sii sincero almeno una volta…….hai una Ferrari nelle tue mani ma la guidi come una 500, mentalità troppo sparagnina vorresti sempre il massimo risultato con il minimo sforzo e se ciò ti può riuscire(a stento in verità) contro piccole realtà calcistiche quando incontri una vera squadra vai in paranoia e non riesci più a sbrogliare la matassa che tu stesso hai ingarbugliato………..ma come si fà a schierare in campo un pessimo elemento come Trevisan fuori forma e disastroso?Mah………………..?!?!Meno male che il Foggia è calato fisicamente per mezz’ora nel secondo tempo consentendo il recupero della Salernitana che comunque appare in riserva dal punto di vista atletico e mentale con solo 30 minuti d’autonomia e ciò preoccupa moltissimo per il prosieguo del torneo!

  2. Non andremo in serie B con questa squadra non c’e’ spirito di gruppo e siamo lenti. Neanche ai playoff faremo una bella figura abbiamo una squadra oltre i 30 anni i playoff si vincono non solo con la tecnica ma anche con energie fisiche forti. Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.