Menichini polemico: “Condivido critiche di tifosi che pagano biglietto non di chi ha omaggi e accrediti”

Stampa
Salernitana_Foggia_36_MenichiniSorriso di rammarico per un polemico Menichini in sala stampa: “E’ vero abbiamo concesso il primo tempo ad una squadra il Foggia che adotta un possesso palla importante, come media ho visto le precedenti partite e i dauni girano a circa il 65% di possesso. Ovviamente questo gli provoca dispendio di energie ed ecco che poi nella ripresa con il loro calo abbiamo subito approfittato. I tifosi sono delusi e criticano perché pagano un biglietto ed è giusto dicano la loro ma non mi preoccupo se queste critiche derivano da coloro che in tribuna entrano con gli omaggi o con gli accrediti. Il Foggia gioca bene e lo sapevamo, noi potevamo perderla ma poi abbiamo avuto la possibilità di vincerla con il cuore e la determinazione di un gruppo importante e solo una mancanza di attenzione nel finale ci ha privato di una vittoria che anche se sudata avevamo quasi conquistato.”

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO A MENICHINI

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E dai sii sincero almeno una volta…….hai una Ferrari nelle tue mani ma la guidi come una 500, mentalità troppo sparagnina vorresti sempre il massimo risultato con il minimo sforzo e se ciò ti può riuscire(a stento in verità) contro piccole realtà calcistiche quando incontri una vera squadra vai in paranoia e non riesci più a sbrogliare la matassa che tu stesso hai ingarbugliato………..ma come si fà a schierare in campo un pessimo elemento come Trevisan fuori forma e disastroso?Mah………………..?!?!Meno male che il Foggia è calato fisicamente per mezz’ora nel secondo tempo consentendo il recupero della Salernitana che comunque appare in riserva dal punto di vista atletico e mentale con solo 30 minuti d’autonomia e ciò preoccupa moltissimo per il prosieguo del torneo!

  • Non andremo in serie B con questa squadra non c’e’ spirito di gruppo e siamo lenti. Neanche ai playoff faremo una bella figura abbiamo una squadra oltre i 30 anni i playoff si vincono non solo con la tecnica ma anche con energie fisiche forti. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.