Pallanuoto: Rari Nantes Salerno a Bologna per il riscatto

Stampa

Rari_Nantes_Salerno_azioneTorna in vasca la Rari Nantes Salerno per la prima giornata di ritorno del campionato maschile di A2 pallanuoto. Alla Piscina “Sterlino” (si gioca sabato 21 febbraio alle 15.30, arbitri Brasiliano e D’Antoni), i giallorossi di Mario Grieco affronteranno la President Bologna con l’obiettivo di tornare alla vittoria e riagganciare il treno playoff momentaneamente distante tre punti. Non inganni il ruolino di marcia interno poco esaltante del sette di Salonia che fin qui in casa ha vinto in una sola circostanza, uscendo dall’acqua per ben quattro volte a bocca asciutta (l’ultima otto giorni fa contro la Tgroup Arechi).

Già nello scoppiettante match d’andata terminato in pareggio, i felsinei dimostrarono d’essere compagine ben attrezzata e con alcune individualità di rilievo; servirà pertanto la miglior Rari Nantes per conquistare punti preziosi nella rincorsa all’obiettivo playoff. Mario Grieco recupera Marcello Vuolo, assente sabato scorso, ma è costretto ancora a fare a meno di Antonello Lupo. “Non siamo nel nostro miglior momento, ma abbiamo l’obbligo di provare a vincere – commenta il tecnico salernitano – Non sarà facile, già all’andata Bologna dimostrò di poterci mettere in difficoltà se non scendiamo in vasca concentrati ed aggressivi. In settimana abbiamo lavorato molto sotto il profilo mentale per evitare il ripetersi di cali psicologici come quello di sabato scorso con Roma Nuoto. Vincere ci consentirebbe di continuare a puntare in alto, altrimenti saremmo costretti ad iniziare a guardarci le spalle”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.