Pontecagnano: resoconto Coordinamento Piano Sociale di Zona S4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è riunito il Coordinamento Istituzionale dei Sindaci dell’Ambito S4, con il Comune di Pontecagnano Faiano Ente capofila. All’ordine del giorno la presa d’atto del collocamento a riposo della Responsabile del Piano Sociale di Zona, dottoressa Daniela Sibilio, e nomina del nuovo Coordinatore. La dottoressa Sibilio, nel ringraziare tutti i Sindaci per la fiducia accordata, ha sinteticamente ripercorso l’iter seguito in questi mesi di “intenso lavoro svolto con grande passione e cuore”. “Abbiamo incontrato– ha detto –tante persone, famiglie e gruppi sociali, raccogliendo un patrimonio di sensibilità da promuovere e valorizzare nelle forme della partecipazione e della solidarietà. In questo contesto, abbiamo articolato servizi ed interventi, alla luce dei bisogni e delle esigenze emergenti nel territorio. Abbiamo avuto un’attenzione particolare per i giovani, per le loro nuove professionalità, offrendo una significativa opportunità di crescita”.  

Il Sindaco del Comune capofila Ernesto Sica, nell’esprimere il ringraziamento alla dottoressa Sibilio per il servizio offerto, ha evidenziato “il grande lavoro svolto per costruire un sistema territoriale complesso, in risposta ai bisogni primari della vita delle persone. Di questo sforzo, interpretato con passione, abnegazione e professionalità dalla dottoressa Sibilio, il Comune capofila e l’intero territorio sono orgogliosi”. Analogo apprezzamento espresso da tutti i Sindaci presenti. Su indicazione del Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano, il Coordinamento Istituzionale ha accolto la proposta di nomina nella persona della dottoressaGiovanna Martucciello, che fino a questo momento, nell’ambito del Piano Sociale di Zona, ha seguito le pratiche relative al rilascio dei procedimenti autorizzativi e di accreditamento dei soggetti erogatori, ai sensi del Regolamento di attuazione delle legge regionale 23 ottobre 2007, per la dignità e la cittadinanza sociale.     

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.