Salernitana: alle porte il tour de force decisivo per il campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
_FIC2570Dopo la gara col Foggia, la Salernitana è attesa da un percorso articolato e ricco di scontri diretti. Inevitabilmente il pensiero si rivolge alla sfida che tra due settimane attende i granata, chiamati ad incrociare i guanti con l’antagonista per antonomasia di questa stagione, il Benevento. La partita è in programma tra due giornate, dopo la trasferta di Torre Annunziata col Savoia, ma la società granata è già all’opera per chiedere di disputare il successivo derby dell’Arechi di sabato. Allo stato attuale, la Lega Pro non ha ancora ufficializzato giorni e orari del 28^ turno, ma è già noto da tempo che venerdì 6 marzo ci sarà l’anticipo televisivo della sfida tra Lecce e Juve Stabia. 

I pugliesi saranno poi avversari della Salernitana nel successivo turno infrasettimanale dell’11 marzo, ragion per cui i granata, vorrebbero scongiurare l’ipotesi di dover giocare di domenica e ritrovarsi con due scontri diretti a tre giorni di distanza l’uno dall’altro, mentre il Lecce, giocando di venerdì, avrebbe un riposo più lungo a disposizione. Il rebus sarà sciolto inevitabilmente ad inizio settimana prossima, quando la Lega Pro comunicherà orari e date. Nell’attesa la Salernitana ha fatto presente la questione per non ritrovarsi a dover richiedere in extremis uno spostamento di orario e giorno. Ad ogni modo i granata vanno incontro ad un calendario terribile, con tre scontri importanti da affrontare nell’arco di una settimana. Benevento in casa, Lecce in trasferta e Matera di nuovo all’Arechi. Il turno infrasettimanale impone alla Salernitana un vero e proprio tour de force, non decisivo, ma particolarmente indicativo. Per il momento, però, meglio pensare ad un ostacolo per volta e prepararsi al prossimo delicato match.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.