Salerno: denunciati 5 rumeni inosservanti al foglio di via obbligatorio

Stampa
Polizia_Salerno_LungomareContinuano i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Salerno per prevenire e reprimere i reati di criminalità diffusa in città. Gli Agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in due circostanze per controllare dei cittadini stranieri: nel corso del primo intervento, in Via Vinciprova, hanno fermato ed identificato tre cittadini rumeni, due uomini e una donna, risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni; successivamente, in Piazza della Concordia, hanno controllato uomini di nazionalità rumena riscontrando anche in questo caso lo stesso tipo di reato. I cinque stranieri sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza al foglio di via obbligatorio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dopo la denuncia stanno ancora tremando dalla paura.
    chissà cosa gli succederà adesso?!?!?!?
    ahahahahah!!

  • Ora occorre solo che lo capisca anche l’Isis che in Italia la Polizia non scherza.Abbiamo fogli di via Obbligatori pronti a partire per chi nn rispetta le regolei!i tifosi del Feyeenord lo sanno che l’Italia e’ pronta a difendere tutti gli obiettivi sensibili.BRAVI,continuate cosi` e credo che la Vignetta di Vauro con il Jihadista al posto del Testimone di Geova sia una concreta realta` piu` che una battuta.

  • In trentanni non ne’ abbiamo indovinata “una”.La cosa sconvolgente è che continuiamo.

  • In trentanni non ne’ abbiamo indovinata “una”.La cosa sconvolgente è che continuiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.