Salerno: denunciati 5 rumeni inosservanti al foglio di via obbligatorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Polizia_Salerno_LungomareContinuano i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Salerno per prevenire e reprimere i reati di criminalità diffusa in città. Gli Agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in due circostanze per controllare dei cittadini stranieri: nel corso del primo intervento, in Via Vinciprova, hanno fermato ed identificato tre cittadini rumeni, due uomini e una donna, risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni; successivamente, in Piazza della Concordia, hanno controllato uomini di nazionalità rumena riscontrando anche in questo caso lo stesso tipo di reato. I cinque stranieri sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza al foglio di via obbligatorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. dopo la denuncia stanno ancora tremando dalla paura.
    chissà cosa gli succederà adesso?!?!?!?
    ahahahahah!!

  2. Ora occorre solo che lo capisca anche l’Isis che in Italia la Polizia non scherza.Abbiamo fogli di via Obbligatori pronti a partire per chi nn rispetta le regolei!i tifosi del Feyeenord lo sanno che l’Italia e’ pronta a difendere tutti gli obiettivi sensibili.BRAVI,continuate cosi` e credo che la Vignetta di Vauro con il Jihadista al posto del Testimone di Geova sia una concreta realta` piu` che una battuta.

  3. In trentanni non ne’ abbiamo indovinata “una”.La cosa sconvolgente è che continuiamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.