Tensione in campo tra i calciatori, Agostinone provoca la Curva granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Foggia_30Tensioni in campo tra i calciatori della Salernitana e del Foggia sia dopo il gol del vantaggio dei pugliesi che al termine della frazione di tempo. Il primo episodio ha visto come protagonista il difensore dauno Agostinone che ha esultato in modo eccessivo e provocatorio alla rete di Iemmello. Agostinone si è disinteressato dei compagni che abbracciavano l’attaccante andando sotto la Curva Sud e sbattendo le mani sul petto mostrando più volte lo stemma del Foggia alla tifoseria salernitana. L’episodio ha scatenato l’ira dei calciatori granata che hanno accerchiato il difensore fino a quando non è intervenuto provvidenzialmente il direttore di gara sanzionandolo con un cartellino giallo.

A fine primo tempo invece vivace battibecco tra il capitano rossonero Agnelli (ex granata) ed il team manager Sasà Avallone proprio all’imbocco del tunnel che conduce agli spogliatoi. Le tensioni non sono mancate anche nella ripresa dove le emozioni in campo fanno salire l’adrenalina ai protagonisti. Diverse le micce che si sono innescate subito spente dal direttore di gara. Alla fine si conteranno 6 ammoniti per il Foggia, uno soltanto per i granata e l’espulsione del francese Gigliotti per doppio giallo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.