Volley, Serie C: l’Indomita Salerno ospita in casa Vivisol Battipaglia

Stampa
Volley_Indomita_Salerno_azioneDimenticare la stracittadina e non fallire il match che può valere una stagione. Questo l’obiettivo dell’Indomita Salerno di coca Corvo che sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, ospiterà alla palestra Senatore la Vivisol Battipaglia. Dopo aver perso contro la Pallavolo Salerno al termine di una prestazione a dir poco deludente, capitan Vitale e compagni sono chiamati al pronto riscatto. Quello di domani sarà un match davvero fondamentale. Battipaglia, infatti, occupa l’ultimo posto in classifica, l’unico che porta alla retrocessione di serie D, con tre punti. Per l’Indomita, penultima a quota otto punti, un’occasione da non sprecare per distanziarsi decisamente dalla zona caldissima della classifica. Serve una vittoria e per questo nel corso della settimana i ragazzi hanno intensificato gli allenamenti per presentarsi nel migliore dei modi all’appuntamento di domani.

Dal punto di vista della formazione, rispetto al match di sabato scorso, potrebbero esserci delle novità, ma coach Corvo anche al fine di tenere tutti gli effettivi sulla corda, deciderà solo in extremis lo starting six da opporre al Battipaglia. Un Battipaglia che nell’ultimo match ha perso in casa con l’Ischia 1-3 dopo aver vinto il primo set e che fin qui ha vinto solo una gara, in casa contro il Nola. All’andata ad aggiudicarsi il derby fu l’Indomita con il punteggio di 3-1. “E’ una partita molto importante per noi” – ha dichiarato il tecnico Corvo – “In casa dobbiamo conquistare i punti per la salvezza e domani non possiamo permetterci passi falsi. Anche perché con i tre punti potremmo finalmente iniziare a vedere un po’ di luce. Rispetto all’andata loro hanno cambiato qualcosa. Ad esempio hanno preso un nuovo palleggiatore. E’ una gara sentita ma noi siamo chiamati a riscattarci immediatamente”. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Vivisol Battipaglia sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Prima Divisione Femminile. Turno di riposo per l’Indomita di coach Tescione. Dopo aver chiuso il girone d’andata con nove vittorie in nove incontri, capitan Scoppetta e compagne torneranno in campo domenica primo marzo alla Senatore contro l’Angri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.