Rari Nantes Salerno, a Bologna un preoccupante passo falso

Stampa
Rari_Nantes_Salerno_GallozziAncora una pesante sconfitta per la Rari Nantes Salerno che compromette le ambizioni d’alta classifica dei giallorossi. Alla piscina “Sterlino” la President Bologna ha la meglio per 11-5 su una Rari costretta ad inseguire praticamente subito. A metà gara ospiti sotto 8-3 e risultato già compromesso. Gli uomini di Mario Grieco hanno un sussulto d’orgoglio nel terzo parziale, ma l’espulsione di Luca Pasca per gioco giudicato violento dagli arbitri Brasiliano e D’Antoni spegne le velleità di rimonta rarinantine. Bologna arrotonda il risultato nel finale, finisce con un pesante 11-5 che induce il tecnico Mario Grieco a rivedere gli obiettivi stagionali: “E’ chiaro che a questo punto dobbiamo iniziare a guardarci alle spalle ed abbandonare i sogni di gloria. E’ una sconfitta preoccupante perché maturata al termine di una partita in cui abbiamo sbagliato l’impossibile in fase di realizzazione.

Continuiamo a sprecare troppe superiorità numeriche, addirittura azioni in cui eravamo uno contro zero. Nel finale ci siamo disuniti e Bologna ne ha approfittato. Le battistrada stanno scappando via, ora preoccupiamoci di quelle che inseguono e cerchiamo di tenerle a distanza di sicurezza. Sabato affronteremo una partita durissima con 7 Scogli capace addirittura di battere la capolista Roma Nuoto. Ora è il momento di compattarci e fare quadrato per uscire da questa situazione”.
TABELLINO PRESIDENT BOLOGNA – RARI NANTES NUOTO SALERNO 11-5 (4-2, 4-1, 0-2, 3-0)

PRESIDENT BOLOGNA: De Santis, Gadignani, Barboni, Baldinelli 2, Desic 6 (2 rig), Dello Margio, Racalbuto, Belfiori 1, Viola 1, Moscardino, Cocchi, Pasotti, Cinotti 1. All. Salonia.

RARI NANTES NUOTO SALERNO: Ferrigno, Donnabella, Bagnoli, G. Parrilli, Pasca 3 (1 rig), Esposito 2, Bernaudo, Pica, Gallozzi, Vuolo, Siani, A. Parrilli, Postiglione. All. Grieco.

Arbitri: Brasiliano e D’Antoni.

NOTE. Nel terzo tempo espulso per gioco violento Pasca (S). Superiorità numeriche: Bologna 2/5 + 2 rigori e Salerno 3/11 + 1 rigore. Spettatori 200 circa.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.