Auto contromano per sfuggire alla polizia, tragedia sfiorata nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
autostrada_stradale_poliziaImboccano contromano il casello autostradale Scafati-Pompei per sfuggire alla cattura delle forze dell’ordine. Tragedia sfiorata nel salernitano dove tre malviventi, a bordo di una Saab  avevano compiuto un furto in un’abitazione e, braccati dalla polizia stradale, hanno tentato di scappare fuggendo nella direzione opposta al senso di marcia rischiando di provocare un incidente con gravi conseguenze. La Saab si è andata a schiantare contro due auto che sopraggiungevano in senso opposto.

L’intervento della polizia stradale ha consentito di poter bloccare uno dei tre malviventi, con gli altri due che si sono dileguati a piedi. L’uomo di origine straniera, e finito in manette, mentre gli altri due complici sono attualmente ricercati. Sul caso stanno indagando la polizia stradale di Angri e i carabinieri della locale tenenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ieri sera su La7 scavalcavano dai Centri di Accoglienza di Bari davanti alla Polizia che passava tranquillamente con l’auto nella totale indifferenza.Le Istituzioni le vedi solo quando sono a caccia di soldi alla cecata.Sanzioni,multe.Contro i delinquenti veri,abbiamo il Segreto Bancario,la depenalizzazione,le attenuanti ee tanto altro ancora.Grazie Ragazzi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.