Battipaglia: auto investe e uccide marocchino, denunciato 25enne di Eboli

Stampa
incidente_stradale_notte_ambulanza_5Alle 23,30 di ieri, a Battipaglia, lungo la strada provinciale 175/A, località Lido Lago, una Seat Leon di proprietà e condotta da un giovane 25enne residente ad Eboli ha investito violentemente un cittadinomarocchino B. E.H, residente ad Eboli, causandone la morte.

Sul posto immediatamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Battipaglia che stanno tentando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Sul posto di stava abbattendo un forte temporale e la visibilità era ridotta.

La salma è ancora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria all’ospedale di Battipaglia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • camminano con biciclette senza fari a volte sono ubriachi e fanno zig zag senza riguardo per gli automobilisti,tante volte al centro della strada in due e in tre,ci sono poi le strade piene di buche e senza luci grazie a sindaci che non se ne fregano,quindi se succedono queste cose non date la colpa al solo automobilista e cercate le colpe per chi non vigila e non aggiusta,quindi problemi loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.