Pd; Serracchiani: “Su primarie Campania sceglie partito locale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
De_Luca_PD“Sulle primarie in Campania deciderà il partito campano. Credo ci sono tutte le condizioni per ragionare e trovare soluzioni”. Lo dice il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani a ‘l’intervista’ su SkyTg 24. Ribadendo che “servono regole chiare, che non debbano essere interpretate, Serracchiani osserva: “per il resto, a fronte di alcune criticità non è il caso di buttare l’acqua sporca con il bambino visto che abbiamo fatto un grande passo avanti con le primarie”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Tenteranno fino all’ultimo di eliminare le primarie, dopo 4 rinvii ci dobbiamo aspettare di tutto, se ci impediranno di votare ed ancora oggi non si vedono preparativi per le votazioni, il PD deve aspettare anche sorprese.

  2. tenteranno di non farle fare onde evitare brogli e porcherie. Quelle che Cozzolino ha già fatto un paio di anni fa a Napoli che poi sono le stesse che quel tizio, facente funzioni di De Luca al Comune, ha invitato a fare con un sms urbi et orbi.

  3. Una cosa è certa vedremo ai seggi lunghe file di cinesi ed extracomunitari pronti a votare (dietro pagamento) per il signore De Luca. Liguria insegna

  4. Caro zapata a salerno non ho mai visto i cinesi votare, probabilmente a NApoli c’è la possibilità che ciò possa accadere. Comunque grande DE LUCA VAI AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.