Pd; Serracchiani: “Su primarie Campania sceglie partito locale”

Stampa
De_Luca_PD“Sulle primarie in Campania deciderà il partito campano. Credo ci sono tutte le condizioni per ragionare e trovare soluzioni”. Lo dice il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani a ‘l’intervista’ su SkyTg 24. Ribadendo che “servono regole chiare, che non debbano essere interpretate, Serracchiani osserva: “per il resto, a fronte di alcune criticità non è il caso di buttare l’acqua sporca con il bambino visto che abbiamo fatto un grande passo avanti con le primarie”. 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tenteranno fino all’ultimo di eliminare le primarie, dopo 4 rinvii ci dobbiamo aspettare di tutto, se ci impediranno di votare ed ancora oggi non si vedono preparativi per le votazioni, il PD deve aspettare anche sorprese.

  • tenteranno di non farle fare onde evitare brogli e porcherie. Quelle che Cozzolino ha già fatto un paio di anni fa a Napoli che poi sono le stesse che quel tizio, facente funzioni di De Luca al Comune, ha invitato a fare con un sms urbi et orbi.

  • Una cosa è certa vedremo ai seggi lunghe file di cinesi ed extracomunitari pronti a votare (dietro pagamento) per il signore De Luca. Liguria insegna

  • Caro zapata a salerno non ho mai visto i cinesi votare, probabilmente a NApoli c’è la possibilità che ciò possa accadere. Comunque grande DE LUCA VAI AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.