Preso latitante nel Napoletano, tradito da video su Youtube

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_26E’ stato tradito da un video pubblicato su Youtube il latitante Antonio Montella, 42 anni, napoletano, catturato nella tarda serata di ieri a Villaricca (Napoli) dai carabinieri del nucleo investigativo del gruppo Castello di Cisterna.

L’uomo era latitante dal marzo scorso per un’ordinanza emessa dal gip di Salerno con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga.

A mettere i militari sulle sue tracce è stato un video amatoriale pubblicato su Youtube durante il periodo di latitanza, nel quale il ricercato viene ripreso tra i protagonisti di una manifestazione religiosa. Proprio grazie a quelle immagini, scoperte dai carabinieri della sezione catturandi, le indagini si sono concentrate negli ambienti frequentati da Montella dove poi si è effettivamente concretizzata la localizzazione e la cattura del fuggitivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.