Primarie Pd, Di Lello: “Annullarle sarebbe regalo a Caldoro”

Stampa
primarie_pd_elezioni“Le primarie si terranno il 1 marzo anche perche’ per annullarle occorre avere il coraggio di metterci la faccia, e di credibilità nel Pd campano ne e’ rimasta davvero poca”. E’ quanto afferma il deputato del partito socialista italiano Marco Di Lello, candidato alle primarie del centrosinistra in Campania.

“Le parole di Luisa Bossa e Giorgio Piccolo sono incoraggianti in questa direzione e li ringrazio: d’altra parte secondo un sondaggio 4 candidati su 5 vincerebbero contro Caldoro con almeno 6 punti di scarto.

Annullare le primarie significherebbe solo regalare un vantaggio a Caldoro e francamente dopo 5 anni di non governo i campani meritano di meglio”, conclude Di Lello

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fate ridere, sono una buffonata al pari dei vostri candidati … tutti extracomunitari, ragazzini comprati con qualche serata nei locali … buffoni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.