Teggiano, inziativa su utilizzo Fondi Europei con Piero De Luca

Stampa
piero_de_luca_teggiano_fondi_UEL’avvocato Piero De Luca, referendario della Corte di Giustizia dell’ Unione Europea ha preso parte ad una iniziativa pubblica sul tema “Fondi Europei, un’occasione mancata una speranza per il futuro” che si è svolta nel pomeriggio di oggi, sabato 21 febbraio, a San Marco di Teggiano presso il Centro Sociale Dianum.  Nel suo intervento, l’avvocato Piero De Luca ha rimarcato l’importanza dell’ utilizzo dei Fondi Europei,  un tema cruciale per lo sviluppo dei territori della Regione Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • venerdì scorso durante il monologo che tiene a Lira TV, il padre ha parlato dell’occasione dell’utilizzo dei fondi europei nella regione Campania da non perdere, soprattutto se viene eletto.
    Il monologo continua con il figlio avv. Piero De Luca, referendario della Corte di Giustizia dell’Unione Europea (come e quando,boh?), con due convegni a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro (chissà quando ne dovremo vedere fino alle elezioni regionali) la strategia politica che si completa e rafforza sul doppio binario, i De Luca a tutto tondo.
    Qualcuno ha parlato di Dinesty salernitana, è una saga, meno male che l’Italia è una repubblica e non una monarchia.

  • che pena?!? uno statista del genere , con levatura ed esperienza politica da vendere, uno che ha vissuto il partito dalla base a ruoli dirigenziali di primissimo piano, costretto a trascorrere il sabato pomeriggio a ripetere a memoria la solfetta che il padre va raccontando in giro da svariati mesi a questa parte.
    Con tutto quello che ha da fare alla Corte di Giustizia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.