Giffoni Valle Piana: Il Comune si affida ad un Broker assicurativo

Stampa

Giffoni_Valle_Piana_ComuneAvviato regolare bando di gara per aggiudicare il servizio di brokeraggio assicurativo. L’appalto è a costo zero per il Comune, mentre l’importo delle polizze assicurative stipulate ed in corso è pari ad € 33.000,00 circa.

 I termini per la presentazione della documentazione è fissata entro lunedì 23 marzo 2015. L’apertura delle offerte avverrà in Municipio giovedì 26 marzo alle ore 10,30, alla presenza del Responsabile dell’Area Amministrativa Dott.ssa Liliana Sada.

 Il bando per assegnare il servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Giffoni Valle Piana, sarà per tre anni, dovrà essere prestato da soggetti iscritti nell’albo dei mediatori di assicurazione.

 Tutta la documentazione relativa al bando di gara è on line sul sito del Comune:www.comune.giffonivallepiana.sa.it sezione “Bandi e gare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.