Piano di Zona S2: differito al 31 marzo 2015 il Progetto Home Care Premium 2015

Stampa

cava_parrocchia_sant_alfonsoIl Piano di Zona Ambito S2 rende noto che il termine di presentazione delle domande per accedere alle prestazioni di Assistenza domiciliare del Progetto Home Care Premium 2015 è differito al 31 marzo 2015.

In considerazione delle difficoltà rappresentate dagli utenti per la presentazione della dichiarazione sostitutiva unica (DSU) si comunica che, a decorrere da oggi, sarà possibile presentare le domande anche senza aver precedentemente presentato la dichiarazione sostitutiva unica (DSU). La dichiarazione andrà comunque presentata il prima possibile e non oltre il 31 marzo 2015, restando requisito imprescindibile per consentire l’erogazione delle prestazioni.

Al fine di assicurare la non interruzione del Progetto di assistenza ai soggetti già beneficiari del programma Hcp 2012 è stata autorizzata la prosecuzione tecnica del progetto sino al 31 marzo 2015.

Come ampiamente chiarito, i beneficiari di Hcp 2012, che ancora non l’abbiamo fatto, dovranno presentare una nuova domanda per partecipare ad Hcp 2014.

La domanda di assistenza domiciliare deve essere presentata dal richiedente esclusivamente per via telematica, pena il rigetto della stessa, accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line – Servizi ex Inpdap. L’avviso completo è reperibile sul sito dell’Inps all’indirizzo (CLICCA QUI).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.