Pontecagnano: auto contro un cancello, muore 19enne. Due feriti gravi

Stampa
incidente_stradale_notte_ambulanza_4Schianto fatale ieri sera in Via Irno a Pontecagnano. Un’auto, con tre giovani a bordo che scendeva da Faiano è uscita fuori strada. Il conducente della vettura non è riuscito a controllare l’auto sull’asfalto reso viscido dalla pioggia. La macchina si è schiantata contro il cancello di una autofficina. L’impatto è stato fatale ad un 19enne di Montecorvino Pugliano, Danilo Delle Donne rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta giunti i soccorsi il ragazzo era ancora vivo seppure in evidente stato confusionale. È’ morto durante il trasporto. L’amico che era in auto C.E di 20 anni è ricoverato in rianimazione all’ospedale Ruggi di Salerno dove gli è stato riscontrato un problema celebrale. Nell’auto anche una  ragazza ricoverata nel reparto di Chirurgia d’Urgenza per una triplice fattura mandibolare. L’incidente, molto probabilmente, è stato causato dal manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’asfalto non è reso viscido dalla pioggia! E’ reso una trappola dalle BUCHE! Provate a percorrere quella strada. Io la faccio più volte al giorno!! Quando piove sono sempre in tensione anche a velocità moderata! Maledetti!!!!!!
    Spero che questo ragazzo vi maledita tutti i giorni da la su.

  • facciamo una petizione contro la provincia non e’ il primo incidente che si fa in quella zona-quanti morti ancora ci devono essere-una preghiera per il povero danilo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.