Primarie Campania, Cozzolino: “Pd può farne festa democrazia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Andrea_Cozzolino“Domenica si recheranno al voto, per le primarie del centrosinistra, decine e decine di migliaia di cittadini. Sarà una grande e serena Domenica democratica”. Lo afferma l’eurodeputato Pd, in corsa per le primarie, Andrea Cozzolino. “Il Pd ha – aggiunge -, fino ad ora, gettato alle ortiche una straordinaria occasione per dialogare con i cittadini, per riaccreditarsi con il suo grande patrimonio di idee e di personalità. Adesso guardiamo avanti, sperando di non perseverare nell’errore.

Chiunque vinca sarà il candidato di tutto il Pd e del centrosinistra. Non si viene a capo delle tante sofferenze di questa regione senza un grande, unito e forte Partito Democratico. La macchina organizzativa, seppur lentamente, sta entrando ormai verso il pieno regime. Ci sono tutte le capacità organizzative per fare del 1 Marzo una grande festa della democrazia. Ciò che al momento sembra ancora mancare a qualcuno è la volontà politica.

Chi fa il tifo per l’incidente, per la rissa, va contro gli interessi dello stesso Pd, del centrosinistra ma soprattutto della Campania. C’è stata una durissima battaglia intorno allo svolgimento delle primarie. Adesso davvero basta. Occorre uno sforzo da parte di tutti per lasciarci alle spalle tutto quanto e guardare uniti avanti. Per quanto ci riguarda oltre che a vincere – conclude – pensiamo solo a come unire tutto il nostro partito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.