Primo gol in granata per Francesco Favasuli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Foggia_22_esultanza_FavasuliDal rigore maledetto calciato contro l’Ischia, al gol che ha inizialmente ristabilito l’equilibrio contro il Foggia: Francesco Favasuli riesce finalmente a trovare la sua prima rete con la maglia della Salernitana. Il centrocampista granata da tempo cullava il sogno di esultare sotto la Curva Sud e, proprio in una sfida così delicata ed importante, è riuscito a lasciare il suo zampino e a festeggiare con i suoi tifosi. Favasuli non aveva ancora smaltito l’amarezza per quel rigore fallito contro l’Ischia. Un penalty che si era procurato e che avrebbe voluto trasformare per regalare una gioia ai supporters granata. Ed invece, il centrocampista calabrese, in quella circostanza, non era riuscito nell’impresa. Contro il Foggia, con grinta e determinazione ha finalmente trovato il gol a lungo inseguito.

Favasuli avrebbe preferito alla fine festeggiare non solo la sua prima rete in maglia granata ma anche il successo della Salernitana. Così non è stato, ma ora che il centrocampista di Locri si è sbloccato, la speranza dei tifosi è possa ripetersi il più presto possibile. Del resto, in carriera, Favasuli ha sempre segnato con una certa costanza. Con la maglia del Pisa di reti in quattro stagioni ne ha realizzate 23. Un bottino discreto per un centrocampista. Sotto questo punto di vista il suo miglior campionato si è rivelato quello 2012/13: undici gol nella regular season, con i nerazzurri qualificati per i play off. Nella semifinale di Perugia, il suo gol del 2-2, con cui fu staccato il biglietto per la finale con Latina è rimasto nella storia del calcio pisano. Da Favasuli i supporters granata si aspettano molto in questa fase decisiva del campionato e, perché no, anche qualche altro gol che possa incidere in maniera determinante sul cammino della Salernitana….

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.