Salernitana, altra tegola: Moro lavora a parte a causa della lombalgia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Salernitana_Foggia_48_MoroLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la prima seduta settimanale con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla.

La squadra è quindi stata impegnata con un lavoro atletico prima di concludere l’allenamento con partite a tema. Alberto Bianchi, Pier Graziano Gori, Maikol Negro e Luigi Pezzella hanno svolto lavoro atletico differenziato.

 Davide Moro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di lombalgia. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non illudiamoci questo dev’essere l’hanno del benevento. Così è stato deciso.
    Per i play off chissà se permettono un’altra campana alla promozione.
    Ma un acquisto ”sano” l’abbiamo fatto ??

  2. ci sono ancora 5 giorni per attingere dai svincolati.Prendete un centrocampista ,con pestrin malconcio e moro con la lombagia,fra poco mi autocandido per andare a giocare.

  3. Ma lo sapete da quando Moro è affetto da lombalgia,chidetelo a Fabiani e se non siete convinti al medico dell’Empoli,certamente non gli è venuta venerdi a 5 minuti dalla fine,vedrete il prossimo sarà Gabionetta,ma qule annata del Benevento ,sono i scienziati nostri che hanno sbagliato tutto,purtroppo adda’ i accussì

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.