Salernitana – Benevento si gioca sabato 7 marzo alle ore 15

Stampa
Salernitana_Benevento_7_PestrinAnticipata di un giorno Salernitana – Benevento rispetto al programma iniziale. Il derby, così come disposto dalla Lega Pro si giocherà sabato 7 marzo alle ore 15. L’anticipo al sabato consente alla Salernitana di recuperare un giorno rispetto al turno infrasettimanale in programma l’11 marzo.

I granata, in quella occasione, saranno di scena allo stadio Via del Mare di Lecce. A seguire domenica 15 marzo Salernitana – Matera e poi Catanzaro – Salernitana. Gli orari ed i giorni di queste gare non sono stati ancora fissati.
Quasi certamente in occasione di Salernitana – Benevento la società farà scattare la giornata granata. Se confermata questa indiscrezione non varranno, per il derby, gli abbonamenti già sottoscritti

GIRONE C

AVERSA NORMANNA MARTINA FRANCA venerdì ore 19,30
BARLETTA CASERTANA sabato ore 19,30
COSENZA MATERA sabato ore 16,00
ISCHIA ISOLAVERDE CATANZARO sabato ore 14,30
LECCE JUVE STABIA venerdì ore 20,45 RAI SPORT
LUPA ROMA REGGINA domenica ore 14,30 Stadio “Q. Ricci”,Aprilia
MELFI PAGANESE sabato ore 16,00
SALERNITANA BENEVENTO sabato ore 15,00
SAVOIA FOGGIA sabato ore 14,30
VIGOR LAMEZIA MESSINA domenica ore 14,30

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma chi li decide sti giorni e sti orari???
    Partita di cartello al sabato pomeriggio alle 15.00????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.