Salernitana e Benevento, calendario a confronto

Stampa

Salernitana_Benevento_20In casa della Salernitana sono vietati calcoli e tabelle. L’invito degli addetti ai lavori rimane sempre quello di ragionare di partita in partita, ma in vista dello scontro diretto da disputare all’Arechi tra due settimane, pare inevitabile iniziare a dare uno sguardo al calendario che attende Salernitana e Benevento nella fase finale del campionato. Nella prossima giornata i granata saranno di scena, com’è noto a Torre Annunziata col Savoia, i sanniti disputeranno un’altra gara casalinga, quella col Barletta. Dopo lo scontro diretto dell’Arechi, il torneo entra nella fase più calda. In occasione del turno infrasettimanale, della 29^ giornata la Salernitana, reduce dal derby col Benevento, affronterà subito un altro scontro diretto, quello di Lecce, per poi ospitare dopo pochi giorni il Matera. La squadra di Brini, invece, dopo la sfida dell’Arechi giocherà prima con l’Aversa Normanna, attuale fanalino di coda e poi con la Vigor Lamezia in trasferta.

Successivamente resteranno altre otto gare da giocare: in occasione della 31^ giornata, la Salernitana sarà di scena a Catanzaro, mentre il Benevento ha a sua volta un match interessante , quello con la Casertana in trasferta. Entrambe, poi, affronteranno una gara interna: i granata con la Reggina, i sanniti con la Paganese. Toccherà, quindi, alla Salernitana sfidare gl azzurrostellati, fuori casa, mentre per il Benevento scocca l’ora dello scontro diretto di Lecce, al 33^ turno. Nelle successive tre giornate i granata affronteranno Lupa Roma e Barletta all’Arechi, ma nel mezzo dovranno disputare il derby con la Juve Stabia allo stadio Menti. I sanniti invece giocheranno con Reggina e Messina in casa, con la trasferta di Matera a spezzare i due match interni. Nella penultima giornata, la Salernitana andrà a Messina, mentre il Benevento sarà di scena a Cosenza. La stagione regolare si chiude con due derby, con i granata che ospitano la Casertana all’Arechi e coi sanniti che ricevono la visita della Juve Stabia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.