Salerno, abbonamenti agevolati per i professionisti a Piazza della Concordia:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
strisce_blu_multe_sanzione_divieto_di_sosta
“Raccogliendo diverse segnalazioni in questi mesi, l’ultima di alcuni avvocati del Foro di Nocera Inferiore iscritti all’associazione POLIS 
SA, ed al fine di agevolare quanti svolgono libera attività professionale, specie giovani, in questo periodo di crisi economica, ho sottoposto
all’attenzione della Giunta Comunale la Delibera per la creazione di un abbonamento agevolato al parcheggio di Piazza della Concordia. 
Con l’amministratore della società Salerno Mobilità, avv. Massimiliano Giordano, abbiamo ritenuto opportuno predisporre un abbonamento riservato ai professionisti, ma non limitato solo ad essi, anche residenti fuori città che, a prescindere dall’albo di appartenenza, operano
frequentemente con il Tribunale di Salerno e con gli uffici situati nel centro città”. Lo scrive in una nota l’assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone. 

“La delibera, prontamente approvata in Giunta e trasmessa alla dirigenza di Salerno Mobilità – prosegue Cascone – , consentirà di sottoscrivere, al costo di 30 euro al mese, un abbonamento (emessi in numero contingentato) valido per la sosta nel suddetto parcheggio dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 15.00. Gli abbonamenti dal prossimo mese di marzo dovranno essere richiesti presso gli uffici della società”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma perché non possono parcheggiare all’arechi e prendere la metropolitana ? oppure perché non parcheggiano a via vinciprova ?

  2. Ecco il classico esempio di come si amministra un’azienda pubblica,si passa da due euro all’ora a trenta euro al mese,per favorire i professionisti avvocati,mica i poveri diavoli. Poi ci meravigliamo che i conti di queste società siano in passivo e servano solo per assumere persone che nella loro vita non hanno mai voluto lavorare e continuano a fare i parassiti.

  3. …un po’ di propaganda elettorale in una città in cui quasi si paga anche l’aria (inquinata) che si respira. Mai più ultimi.

  4. Ceeeeerto,è pieno così di professionisti che lavorano dalle 7 alle 15!Non so te,ma io lavoro 8-19!Indovina un pò dove lavorano con questi orari?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.