Baronissi: a Caprecano sagrato e nuova scalinata per la chiesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi_caprecano_lavori_ruspe_cantierePartiti i lavori per la riqualificazione della storica chiesa di Santa Maria delle Grazie a Caprecano. L’intervento prevede la sistemazione della scalinata di accesso con pietra di Trani e la realizzazione del sagrato in sestino di cotto, oltre a panchine e verde pubblico.

Il sindaco Valiante ha consegnato questa mattina il cantiere alla ditta Il Bifo di Cava dei Tirreni, con la direzione dei lavori dell’architetto Marina Troiano, per un importo di circa 44mila euro. Tempi di intervento, 60 giorni. “Riqualifichiamo un gioiello architettonico della nostra città – ha detto il sindaco alla cittadinanza – sperando di risistemare in tempi brevi anche la facciata e il campanile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.