Gigi Casciello: «La sen.Eva Longo stia serena, a Cava FI non farà magra figura rimediata a Pellezzano»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gigi-Casciello-1«La senatrice Eva Longo, confermando di conoscere poco la storia di Forza Italia, si lancia in giudizi sulla presenza di Forza Italia a Cava de’Tirreni. Capisco, ha aderito da poco a Forza Italia e la vedo già confusa sulla scelta, dopo la sua lunga appartenenza al Ccd ed al Pdl solo quando si è trattato di beneficiare del sostegno alle regionali del 2010 da parte dell’on.Cirielli e poi di beneficiare della generosità del presidente Silvio Berlusconi con un posto sicuro in lista al Senato».

A parlare è il portavoce provinciale di Forza Italia, nonché commissario Cava de’ Tirreni, Gigi Casciello, che continua:

«A Cava de’ Tirreni Forza Italia non aveva otto consiglieri comunali ma tre, di cui due hanno deciso di sostenere una possibile lista civica alle amministrative: questo di fronte al nostro rifiuto di non presentare il simbolo del partito di Berlusconi alle prossime amministrative.

Noi – conclude Casciello – a differenza di altri non svendiamo la storia di Forza Italia. In ogni caso alla sen.Longo non procureremo l’amarezza che ha provato a Pellezzano dove il partito è stato sonoramente sconfitto nonostante potesse “contare” proprio sulla sua “leadership”: a Cava dei Tirreni Forza Italia si confermerà primo partito del centrodestra , come alle politiche del 2013 e le europee del 2014. »
Gigi Casciello
Commissario di Forza Italia a Cava de’ Tirreni
Responsabile provinciale Enti locali di Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.