Gigi Casciello: «La sen.Eva Longo stia serena, a Cava FI non farà magra figura rimediata a Pellezzano»

Stampa
Gigi-Casciello-1«La senatrice Eva Longo, confermando di conoscere poco la storia di Forza Italia, si lancia in giudizi sulla presenza di Forza Italia a Cava de’Tirreni. Capisco, ha aderito da poco a Forza Italia e la vedo già confusa sulla scelta, dopo la sua lunga appartenenza al Ccd ed al Pdl solo quando si è trattato di beneficiare del sostegno alle regionali del 2010 da parte dell’on.Cirielli e poi di beneficiare della generosità del presidente Silvio Berlusconi con un posto sicuro in lista al Senato».

A parlare è il portavoce provinciale di Forza Italia, nonché commissario Cava de’ Tirreni, Gigi Casciello, che continua:

«A Cava de’ Tirreni Forza Italia non aveva otto consiglieri comunali ma tre, di cui due hanno deciso di sostenere una possibile lista civica alle amministrative: questo di fronte al nostro rifiuto di non presentare il simbolo del partito di Berlusconi alle prossime amministrative.

Noi – conclude Casciello – a differenza di altri non svendiamo la storia di Forza Italia. In ogni caso alla sen.Longo non procureremo l’amarezza che ha provato a Pellezzano dove il partito è stato sonoramente sconfitto nonostante potesse “contare” proprio sulla sua “leadership”: a Cava dei Tirreni Forza Italia si confermerà primo partito del centrodestra , come alle politiche del 2013 e le europee del 2014. »
Gigi Casciello
Commissario di Forza Italia a Cava de’ Tirreni
Responsabile provinciale Enti locali di Forza Italia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.