Hockey Pista – la Campolongo Hospital Roller Salerno pareggia con la capolista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hockey_Roller_SalernoSabato 21 Febbraio scorso nel Campionato Nazionale  Serie”B” di Hockey Pista presso il PALATULIMIERI la Roller beffata all’ultimo minuto dalla Capolista Hockey MOLFETTA . Risultato Finale 4 – 4 (PT 2 – 1).

La Gara, data l’importanza della posta in palio è stata arbitrata in modo eccellente dall’Arbitro di “A1” Marco Giombetti di Modena, Partita  avvincente e di ottima levatura tecnica ed il folto pubblico del Palatulimieri ha applaudito i Ragazzi del Presidente CAMISA dall’inizio alla fine.

Nel Primo Tempo La Campolongo  subito in vantaggio con Francesco Sabetta   ma dopo qualche minuto il Molfetta pareggiava con un rigore messo a segno dall’ex di turno Luigi Lezoche che ha militato nella Roller Salerno nei Campionati “A1”, e dopo pregevoli azioni sia da una parte che dall’altra verso la fine della Prima parte della Gara i Ragazzi Salernitani si portavano in vantaggio con uno splendito Goal di Giuseppe Giudice.

Nel  Secondo Tempo La Roller attaccava per mettere al sicuro il risultato acquisito ma non riusciva ad entrare nella granitica difesa del Molfetta ed in un fulmineo  contropiede degli ospiti subiva un rigore realizzato sempre dall’ex Lezoche ed ancora in contropiede il Molfetta si portava in vantaggio con Azzolini.

Negli ultimi cinque minuti con una “cannonata” Gaetano Ventre riportava l’Incontro in parità ed il solito Giudice realizzava la rete del vantaggio.

A Gara quasi terminata causa disattenzione difensiva Azzolini del Molfetta chiudeva le ostilità con la rete del pareggio.

Encomiabili i Giovani di Mister Rotolo che in considerazione del doppio Girone Meridionale,  dovendo incontrare il Forte Molfetta altre due volte in casa ed in trasferta sicuramente non consentiranno altre distrazioni.

Campolongo Hospital Roller Salerno: MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano (1) – AMATO Emanuele – DURANTE Gianmarco – SABETTA Francesco (1) – VISCIONTI Marco – GIUDICE Giuseppe (2) – DI CONCILIO Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatore ROTOLO Alfonso.

MOLFETTA HOCKEY: DE PALMA Giuseppe – AZZOLINI Mirko (2) – BOCCASSINI Luigi – DE BARI Daniele Luigi – LEZOCHE Luigi (2) – MESSINA Fulvio – DI LERNIA Domenico – CAMPOREALE Michele – ABBATTISTA Pietro – LANZA Adriano – Allenatore BOCCASSINI Luigi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.