In auto con un coltello lungo 17 centimetri, denunciato 37enne di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_NotteI poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, coadiuvati da personale della Polizia di Stato appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella giornata di ieri, come disposto dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, hanno effettuato straordinari servizi di controllo del territorio per contrastare la criminalità diffusa, in particolare, nei Comuni di Battipaglia ed Eboli.

Nel corso dei servizi di vigilanza, con diversi posti di controllo, sono state identificate 32 persone tra cui 12 con precedenti penali a carico. Gli agenti hanno controllato 14 veicoli ed elevato alcuni verbali per contravvenzioni a norme del codice della strada.

Sono stati controllati, infine, 2 esercizi commerciali, in uno dei quali, ubicato ad Eboli ed adibito a bar, sono stati identificati 4 pregiudicati per reati contro la persona ed il patrimonio.

Nella tarda serata, nel territorio del Comune di Eboli, gli agenti hanno fermato e controllato tre uomini che viaggiavano a bordo di un’autovettura, accertando, anche in questo caso, numerosi precedenti penali a loro carico.

In considerazione delle circostanze di tempo e di luogo i poliziotti hanno proceduto alla loro perquisizione personale rinvenendo addosso ad uno dei tre, ebolitano di anni 37, un coltello lungo circa 17 cm che è stato sequestrato. Il 37enne è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per porto abusivo di arma da taglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.