Parcheggiatori abusivi a Salerno, Associazione Strade Sicure: “Fenomeno assillante”

Stampa
Parcheggiatore_abusivoL’ Associazione Strade Sicure denuncia apertamente ai media che il fenomeno dei parcheggiatori abusivi è divenuto un fenomeno assillante e preoccupante. Nella nostra città in qualsiasi zona ove nei fine settimana si assembrano autoveicoli a causa di locali e/o strade centrali parliamo di Corso Garibaldi, Via Leucosia, Via Roma, presso il The Space cinema, Via San Leonardo Ospedale, presso la Clinica Villa Del Sole, Clinica Tortorella Via Costantino L’africano…  l’elenco purtroppo sarebbe lunghissimo, ma vorremmo avere dalle forze dell’ordine risposte in merito al loro operato ed alle misure che effettivamente vengono adottate, ce lo chiedono sempre più spesso i cittadini ed i comitati attraverso la sala operativa dell’Associazione e questa sarà una delle tematiche che tratteremo il prossimo 21 marzo presso il Grand Hotel Salerno ad un tavolo che stiamo organizzando tra cittadini e rappresentanti su tematiche stradali, civiche e sociali di cui informeremo voi della stampa e vi inviteremo a partecipare.

Probabilmente ci siamo chiesti che andrebbero educati anche i cittadini ad evitare di elargire moneta a questi personaggi perchè così assuefatti passivamente al sistema!

La preoccupante crisi lavorativa in cui versa la nostra società alimenta fortemente questo fenomeno ma ciò non vuol dire che noi cittadini dobbiamo subire quotidianamente vessazioni del genere vanno prese misure preventive per debellare o almeno scoraggiare questa piaga.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cioè il cittadino dovrebbe esporsi e rischiare danni a sè e alla propria auto?? e i vigili urbani perchè non fanno il loro lavoro? cosa ci vuole a presidiare le zone dove operano sti parassiti (tra l’altro note a tutti), almeno nei fine settimana??

  • …e i fastidiosi questuanti davanti ai supermercati?!? questi dove li mettiamo?!?! eddai!!!!

  • ma le autorità preposte e pagate per evitare, prevenire e punire, che ca..o fanno!

  • Ma perchè invece di fare solo covegni non vanno a fare della denuce scritte alle autorità e caso mai denunciare il corpo dei vigili urbani e illoro comandante per omissioni di atti d’ufficio per i parcheggiatori ”storici”?

  • e il parcheggiatore davanti la clinica del sole? sono piu di 30 anni che è li…adesso ci lavora anche il figlio e il nipote

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.