Pontecagnano: “Il mercato in Piazza” a Faiano: martedì 3 marzo il primo appuntamento

Stampa
ANVA_ambulanti_mercato_bancarella“Una nuova e grande opportunità per la nostra Città”. Con queste parole il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore alle Politiche del Territorio Francesco Pastore annunciano “Il mercato in Piazza” a Faiano. Location dell’importante manifestazione fieristica mercatale, promossa e organizzata dall’Anva – Confesercenti, sarà il parcheggio di via Montegrappa e il primo appuntamento si terrà martedì 3 marzo 2015. Ventisette i posteggi presenti e distinti per settore alimentare e non alimentare.

“Il progetto – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – si inserisce pienamente nell’azione  di valorizzazione del territorio e dà seguito al riscontro positivo avutosi con il trasferimento del mercato settimanale all’interno del piazzale Centola ponendosi l’obiettivo di garantire analogo risalto al centro di Faiano”. “Il mercato in Piazza – dichiara l’Assessore Francesco Pastore – rappresenta un importante momento di crescita e promozione per il territorio, per le attività economiche e produttive e per gli stessi cittadini anche da un punto di vista sociale e occupazionale considerata la delicata fase di recessione. Ancora una volta la sinergia tra Amministrazione, associazioni di categoria e operatori del settore si conferma fondamentale”. Calendario completo e orari dell’iniziativa “Il mercato in Piazza” saranno successivamente comunicati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.