Pontecagnano: “Il mercato in Piazza” a Faiano: martedì 3 marzo il primo appuntamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ANVA_ambulanti_mercato_bancarella“Una nuova e grande opportunità per la nostra Città”. Con queste parole il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore alle Politiche del Territorio Francesco Pastore annunciano “Il mercato in Piazza” a Faiano. Location dell’importante manifestazione fieristica mercatale, promossa e organizzata dall’Anva – Confesercenti, sarà il parcheggio di via Montegrappa e il primo appuntamento si terrà martedì 3 marzo 2015. Ventisette i posteggi presenti e distinti per settore alimentare e non alimentare.

“Il progetto – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – si inserisce pienamente nell’azione  di valorizzazione del territorio e dà seguito al riscontro positivo avutosi con il trasferimento del mercato settimanale all’interno del piazzale Centola ponendosi l’obiettivo di garantire analogo risalto al centro di Faiano”. “Il mercato in Piazza – dichiara l’Assessore Francesco Pastore – rappresenta un importante momento di crescita e promozione per il territorio, per le attività economiche e produttive e per gli stessi cittadini anche da un punto di vista sociale e occupazionale considerata la delicata fase di recessione. Ancora una volta la sinergia tra Amministrazione, associazioni di categoria e operatori del settore si conferma fondamentale”. Calendario completo e orari dell’iniziativa “Il mercato in Piazza” saranno successivamente comunicati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.